La moto e la tecnica > Motore
Per me è magra
:
Fate un pò di petting con la belva prima di tirarle il collo vedrete che non si ribella.
:
Ciao. nuovo del forum ma fjerrista da quasi 4 anni.Da sempre mi porto appresso il problema dei "vuoti"intorno ai 1800 giri (praticamente le passeggiate sono proibite, a meno che non vuoi fare un giro alla "parkinson"...)
Qualche esperienza e consigli in merito?
:
--- Citazione da: "fabulito" ---Ciao. nuovo del forum ma fjerrista da quasi 4 anni.Da sempre mi porto appresso il problema dei "vuoti"intorno ai 1800 giri (praticamente le passeggiate sono proibite, a meno che non vuoi fare un giro alla "parkinson"...)
--- Termina citazione ---
CIao Fabulito... al di la che una tua presentazione sarebbe sicuramente gradita da tutti, non sono certo io che posso darti una mano... sono un po' bestia. :roll:
La cosa più intelligente che mi viene da chiederti è... ma non hai un buon meccanico che sia ingrado di risolverti il problema :shock: :shock:
Comunque benarrivato! 8)
:
Riporto su. Dopo il giro in Marocco, il problema sembra essere diminuito anche a freddo. Oramai la moto ha 15000 km, e quindi probabile che si stia "normalizzando".
Ingrassarla non è servito, perchè la sonda lambda comunque riporta a zero il CH anche ingrassando la carburazione.
:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "fabulito" ---Ciao. nuovo del forum ma fjerrista da quasi 4 anni.Da sempre mi porto appresso il problema dei "vuoti"intorno ai 1800 giri (praticamente le passeggiate sono proibite, a meno che non vuoi fare un giro alla "parkinson"...)
CIao Fabulito... al di la che una tua presentazione sarebbe sicuramente gradita da tutti, non sono certo io che posso darti una mano... sono un po' bestia. :roll:
La cosa più intelligente che mi viene da chiederti è... ma non hai un buon meccanico che sia ingrado di risolverti il problema :shock: :shock:
Comunque benarrivato! 8)
Forse si riferiva a quello che noi chiamiamo "on-off", Fabulito non ti preoccupare lo fanno tutte, se non sbaglio e sparito a chi ha cambiato gli scarichi oppure ha aggiunto una centralina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa