Area Libera > Al bar in allegria
Chiedo qualche consiglio...
Boaleo:
fari a led, frizione antisaltellamento, 6 marce....... pensaci , ma secondo me vale la pena, oltre al fatto che valutano molto bene l'usato ( almeno nel mio caso) ;D ;D
Fox:
Ho telefonato già la settimana scorsa a Parma, ma non permutano per un usato... Così mi han detto!
La moto di cui parlo (mod. AE del 2015), non è stata immatricolata (agosto 2016) dal conce, ma (mi è parso di capire) da uno che poi ha preso una Superteneré.
Il prezzo che mi chiede il conce per la permuta è giusto secondo voi?
Fox:
:'( :'( :'(
NIENTE DA FARE purtroppo! :'(
Oggi ho sentito di nuovo il conce per concludere la questione, ma... ci ha ripensato! Dice che la mia ha troppi km (ne ha "solo" 33500) e dovrei rifargli almeno altri 1500-2000 in più (dei seimila)! Per il momento quindi può tenersela! Mi aveva allettato il prezzo che mi aveva fatto prima (e già sapeva quanti km aveva la mia)... Ci sono rimasto un po' male, visto che ci avevo ormai fatto il pensiero. Mah!
:'( :'( :'(
LinoR1:
Prova a vendere la tua privatamente e se riesci poi ti presenti dal concessionario col contante ma con almeno 1500-2000 in meno della sua richiesta ;)
Ti auguro di cuore di riuscirci :)
bassini:
Troppi km!!!!! Ma dai!!! Diciamo che probabilmente non gli va di fare la permuta...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa