Area Libera > Al bar in allegria

Chiedo qualche consiglio...

<< < (7/8) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: Fox - 14/03/2017, 21:37:06 ---Perché con gli scarichi originali? Gli scarichi Arrow che monta sono omologati?

--- Termina citazione ---
Vedevo sul vecchio annuncio che non erano compresi nel prezzo ;)

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Fox:
Il link della moto è questo (gli scarichi Arrow e originali sono compresi): http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/fjr-1300/fjr-1300-ae-2012-15/6508003

Fabio Ferrara:
Allora credo di ritenermi fortunato ad aver acquistato lo scorso settembre la mia FJR 1300A del luglio 2015 e 5600 km con undicimila euro passaggio compreso. Tira sul prezzo... tira...

Fox:
Oggi ho parlato per telefono di nuovo con il concessionario (Bmw) che ha la FJR AE del 2014. Mi ha detto che deve farle il tagliando dei 20 mila e prepararla... Per vari problemi ci vogliono circa 7-10 giorni...
Ho pensato di fare un piccolo tour in coppia con la Versys (320 km andata e ritorno) venerdì (e ritorniamo sabato) per far ispezionare la mia Versys dal conce ed eventualmente provare la FJR (ne ha un'altra A del 2013)... quindi definire l'accordo e dare la caparra. Dopo circa 10 giorni (quando mi dice che è pronta) vado a prenderla (e devo vedere come portarmi gli scarichi originali, gli Arrow sono comunque omologati).
Vi farò sapere!

Ricky:
Bella bella, e per finire bella, complimenti.  (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa