La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Settimana di m.... mi hanno rubato la moto...
bassini:
Cavolo anche la FJR rubano......CMQ mi dispiace veramente
Fabio Ferrara:
Innanzitutto vi ringrazio per la solidarietà. Non lo auguro a nessuno. :-[
Vi faccio adesso una domanda:
Il mio interesse è quello di riportare alla normalità la funzionalità del bloccasterzo. Praticamente il pistoncino che blocca il manubrio infilandosi nel cannotto non esiste più in quanto quella parte è spezzata.
All'officina Yamaha mi hanno detto che ci vuole tutto il kit delle chiavi compresa la centralina: il tutto mi costerebbe circa 1400 euro. Ma è possibile?
Devo per forza sostituire la centralina?
Non so se riesco a spiegarmi... io devo cambiare il blocchetto d'accensione e contestualmente anche il bloccasterzo, che non capisco se sono in un unico pezzo oppure sono due pezzi separati.
L'antenna per la codifica della chiave non è nello stesso blocchetto oppure deve esserci per forza associata la centralina a quel blocchetto per avviare la moto? E quindi comprare tutto questo macello di roba che mi costa un mio stipendio da sbirro??
dino62:
Ti ho inviato Mp x blocchetto
antonio62fjr:
mi dispiace, ci sono già passato due anni fa, e sostituire il blocchetto di accensione con tutte le chiavi (compresa la ricodifica) è costato quella cifra, in parte recuperata poiché la moto era assicurata per il furto, però con la franchigia ci ho rimesso comunque un po' di soldi... >:(
Ricky:
Mi dispiace molto.
Il kit costo un botto. :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa