Area Libera > Off Topic - OT

Ho visto la mia FJR rubata! (forse)

(1/4) > >>

Shell:
Ciao a tutti,

luogo: Monza, io in auto in colonna causa incidente prima del sottopassaggio, guardo lo specchietto e vedo un mezzo familiare, molto familiare, FJR MY 2006-2011, colore graphite, luci di posizione a led (proprio come le avevo messe io) una più luminosa dell'altra... e già perché bruciata una non l'avevo trovata uguale, fari allo xeno (altra mia personalizzazione) passa tra le auto mi sorpassa e malapena leggo il numero di targa (solo le lettere) CY e qui i sospetti lievitano, ovviamente non si tratta della mia targa (la mia era DH), ma una targa che inizia con quelle lettere non può identificare un mezzo immatricolato nel 2008, già perché il color graphite monocolore (correggetemi se sbaglio) è stato commercializzato dal 2008.

Purtroppo non ho avuto la possibilità di seguirlo causa colonna, ma l'ho messo "nel mirino" ora che conosco il destino della mia moto rubata (tarocco) questo signore non potrà più circolare tranquillamente visto che molto probabilmente abitiamo nella stessa zona... mi siedo sulla riva del fiume e attendo... prima o dopo passi... >:D

lucabu:
Altro che Al bar in allegria...qui c'è da inc...arsi di brutto!  :-[ :-X >:( >:( >:(
Lamps

luka65:
shell io sono di monza dovessi vederla vedo di prendere la targa per intero altri particolari oltre agli xeno e le posizioni diverse? visto che una fjr non passa proprio inossevata considerato che ce ne sononpoche

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Twister:
O abita o frequenta però se è da un po' che ti è stata rubata allora può essere che il tipo sia della tua zona e che sia stato in "convento" per un po'
Io proverei ad andare a parlare con la stradale
Non si sa mai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LazyBear:
Shell, ho raggruppato i due topic. ;)

Il consiglio di Michelone mi sembra assai sensato: buona caccia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa