La moto e la tecnica > GPS

Retroilluminazione Garmin

<< < (2/2)

luca6686:
Ciao, non ho quel modello ma ho avuto un problema simile su un vecchio tom tom, si era guastato il sensore di luce, quello che ti permette di cambiare le mappe da giorno a notte quando, ad esempio, entri in galleria.
Unica soluzione è stata quella di impostare la luminosità sempre al massimo, ovvio ti dura meno la batteria ma almeno va.
Prova a guardare se lo zumo che hai tu ti permette questa impostazione.

Ciao

luka65:

--- Citazione da: comelca - 19/03/2017, 22:15:34 ---A qualcuno è capitato che la retroilluminazione del Garmin cambi d'intensità nel modo sbagliato? Mi spiego: a cose normali con l'alimentazione della sola sua batteria l'intensità è più bassa e quando invece viene collegato direttamente all'alimentazione della moto l'intensità aumenta. A me succede il contrario. Qualche consiglio?

--- Termina citazione ---
si ha le impostazioni che puoi settare per alimentazione da rete o a batteria per il risparmio della stessa

comelca:

--- Citazione da: luca6686 - 20/03/2017, 08:14:07 ---Ciao, non ho quel modello ma ho avuto un problema simile su un vecchio tom tom, si era guastato il sensore di luce, quello che ti permette di cambiare le mappe da giorno a notte quando, ad esempio, entri in galleria.
Unica soluzione è stata quella di impostare la luminosità sempre al massimo, ovvio ti dura meno la batteria ma almeno va.
Prova a guardare se lo zumo che hai tu ti permette questa impostazione.

Ciao

Non credo perchè il sensore funziona regolarmente.  :(

--- Citazione da: luka65 - 20/03/2017, 10:42:14 ---si ha le impostazioni che puoi settare per alimentazione da rete o a batteria per il risparmio della stessa

Forse mi è sfuggito qualcosa ma dove si trova questo settaggio?  ???

luka65:
orca non ho con me il navigatore se non ricordo male nelle impostazioni se ho toppato abbi pazienza domani ti dico meglio con il nav in mano.

comelca:

--- Citazione da: luka65 - 20/03/2017, 20:08:45 ---orca non ho con me il navigatore se non ricordo male nelle impostazioni se ho toppato abbi pazienza domani ti dico meglio con il nav in mano.

Aspetto con ansia  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa