Area Libera > Mototurismoterapia

LE DOLOMITI .........d'inverno

(1/3) > >>

Gino64:
Marzo .......mese ancora invernale ma le giornate offrono belle giornate di sole e temperature abbastanza tiepide e allora mi guardo attorno e decido.......destinazione Dolomiti ma non a sciare visto il periodo e le piste innevate ma .......in moto. ;D ;D ;D

Percorro le montagne vicentine e sconfino in trentino da dove mi avvio per la bella e sinuosa Val Di Cembra che con i suoi veloci curvoni mi porta verso Predazzo...Moena...Canazei....Le prime Rampe del Passo Pordoi dove mi fermo per una pausa pranzo veloce e per visionare alcune strutture per il raduno dolomitico.

Appena dopo pranzo via di volata verso il Passo Pordoi e l'imponente Sass Pordoi che con i suoi 3000 mt domina tutta la vallata sottostante.
Il tempo di qualche foto e mi lancio sulla via del ritorno visto che in questo periodo il buio arriva abbastanza velocemente.

Ripercorro la strada della mattina ma arrivato a Predazzo decido di arrampicarmi verso le pendici del Passo Rolle , traffico inesistente,strada perfetta senza brecciolino e via verso il Passo........ (^) (^)

Arrivato alla cima Le Pale di San Martino contrastano in maniera meravigliosa con l'azzurro del cielo in una giornata tersa.......faccio qualche foto.....risalgo in moto, abbasso la visiera e con il sorriso mi avvio verso casa.......................................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gino64:
Foto

Gino64:
Altre foto

Moio:
Bravo Gino,

esplora bene e poi facci partecipi di strade e posti imprendibili in occasione del tuo evento nelle Dolomiti

Gabriele

davide:
Bravo Gino,bellissime immagini,spero proprio di non avere impegni di lavoro per il dolomiti tour. (^) (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa