Area Libera > Al bar in allegria

Solo uno spavento

<< < (2/7) > >>

Centaedo:
In bocca al lupo Daniel per una pronta guarigione soprattutto dello spirito, che forse è quello che al momento è più acciaccato.
Fai tesoro ti tutto questo e ricorda sempre che l'abilità e la bravura di un pilota in strada non si vede e non si misura da quanto forte va ;)

comelca:
Meno male,  avendoti visto e salutato solo sabato mattina per poi perderti di vista pensavo a qualche complicazione fisica sopravvenuta. A presto rivederti in sella e in bocca al lupo.  (^)

DISOSSATO:
Benvenuto Daniel nel primo gruppo di motociclisti ;D

Come ti ho già detto verbalmente ci sono due categorie di motociclisti.................quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere (^)

Un grande spavento ma poi la consapevolezza che non è successo nulla di irreparabile, solo un brutto ricordo sul quale potrai tranquillamente scherzarci su frà qualche tempo.

Colgo di nuovo l'occasione per ringraziarti di aver partecipato al mio giro nonostante gli importanti impegni familiari. Ti abbraccio con grande affetto !

Fox:
Sono contento che hai avuto solo qualche danno di carrozzeria alla moto e non a te!
Ci vediamo al + presto in sella... e anch'io verrò con l'FJR!

perry:
bene mi fa molto piacere che l'accaduto non ti abbia creato coseguenze gravi e un augurio di rimetterti in sella al più presto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa