La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Flap parafango posteriore Fjr1300A
gbpiero67:
Mi ha fatto il preventivo la concessionaria ma con allianz (ex Loyd adriatico) spendo meno
Angespar:
--- Citazione da: comelca - 28/03/2017, 23:04:17 ---Cercando, cercando ho trovato anche questa iniziativa di mamma Yamaha che magari può interessare qualcuno ;)
--- Termina citazione ---
Ottimo prezzo, quasi quasi ci faccio un pensierino.
luka65:
non è male motoplatinum ma se non erro non hai la possibilità di sospenderla o se puoi è a pagamento non mimricordo di preciso
io per ora quella più risparmiosa è genialloyd (tra le altre cose gruppo allianz) posso sospenderla quante vote voglio in totale autonomia, e in più ne periodo di sospensione rca resta comunque coperta su incendio e furto
LinoR1:
--- Citazione da: comelca - 28/03/2017, 23:04:17 ---Cercando, cercando ho trovato anche questa iniziativa di mamma Yamaha che magari può interessare qualcuno ;)
--- Termina citazione ---
Sono anni che sono assicurato con questa convenzione, mi hanno fatto il miglior preventivo (§)
Lupin72:
Non avevo notato la mancanza del paraspruzzi: ora che me lo hai fatto notare, ricordo che sulla MY 2008 lo avevo...
Per quanto riguarda l'assicurazione, non la conoscevo e da quest anno sono assicurato anch'io: un prezzo del genere non me lo sognavo neanche!
P.S. Mia moglie spende 50€ in meno, ma... per l'SH 150 ! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa