La moto e la tecnica > Varie
domanda
obiwan:
--- Citazione da: colbitz - 05/04/2017, 14:55:52 ---
era grigio chiara..... e poi da cosa ti vesti da Spok o da capitano Kirk..???
--- Termina citazione ---
Da Spock..... con le orecchie ci siamo già senza trucco... mi depilo un pò le sopracciglia... et voilà!!!!!
luca6686:
Ciao, vedo che in molti parlano del Versys 1000, io l'ho avuto per 4 anni ottima moto e motore anche se nella prima versione molto sottovalutata dal mercato.
Ma che sia più comoda della FJR no, sicuramente è più snella ed agile sullo stretto ma inezie rispetto alle soddisfazioni con la FJR >:D , non c'è paragone anche dal punto di vista della stabilità.
Ciao
Fox:
Ho appena cambiato la Versys 1000 con l'FJR. L'ho avuta per 2 anni e 34 mila km, ottima moto, anche per viaggiare in due... ma l'FJR, anche se più pesante di una cinquantina di kg, è un altro pianeta!
danielbi:
La mia FJR credo di non cambiarla mai (la sostituirei solo con un'altra FJR); come seconda moto mi piace molto la Suzuki V-Strom 650 XT my 2017 gialla con cerchi dorati.
Spero di non considerare mai una BMW :)
Ricky:
--- Citazione da: danielbi - 05/04/2017, 17:43:54 ---La mia FJR credo di non cambiarla mai (la sostituirei solo con un'altra FJR); come seconda moto mi piace molto la Suzuki V-Strom 650 XT my 2017 gialla con cerchi dorati.
Spero di non considerare mai una BMW :)
--- Termina citazione ---
Condivido e straquoto, non la cambierei Maiiiiii.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa