La moto e la tecnica > Pneumatici

Bridgestone BTO16 PRO

<< < (4/4)

monte60:
Un saluto a tutto il forum, :)e da un po che non scrivo e che non vi leggo,......ma come promesso vi tengo informati sulle nuove gomme( Bridgeston, il nuovo t 31 GT TL)montate questa primavera.Come ho detto in precedenza,non e' che la mia sia una "FISSA"per la Bridgeston,ma mi ci sono sempre trovato bene,e queste nuove gomme non hanno fatto altro che consolidare notevolmente la mia fiducia.
Stringendo senza dlungarmi toppo,devo dire che sono eccezzzionaliii (^) (^)la mia motona e' cambiata....un'altra moto.... giuro,e' stato subito feeling,la moto va giu' destra/sinistra senza problema...mi fanno setire molto sicuro,la moto con queste gomme e' un piombo.....penso di averne fatto piu di 5000 ad oggi,e dico con abbastanza convinzione che sicuramrnte ne faro' almeno altrttanti.
Le cosiglio.
Tanta buona strada a tutti.
 :) :) :)

Dimenticavo prima di chiudere.....la "FJR"e'una grande moto....sono veramente contento di averla messa in ditta. (^) (^)

comelca:

--- Citazione da: monte60 - 09/09/2018, 22:12:48 ---Un saluto a tutto il forum, :)e da un po che non scrivo e che non vi leggo,......ma come promesso vi tengo informati sulle nuove gomme( Bridgeston, il nuovo t 31 GT TL)montate questa primavera.Come ho detto in precedenza,non e' che la mia sia una "FISSA"per la Bridgeston,ma mi ci sono sempre trovato bene,e queste nuove gomme non hanno fatto altro che consolidare notevolmente la mia fiducia.
Stringendo senza dlungarmi toppo,devo dire che sono eccezzzionaliii (^) (^)la mia motona e' cambiata....un'altra moto.... giuro,e' stato subito feeling,la moto va giu' destra/sinistra senza problema...mi fanno setire molto sicuro,la moto con queste gomme e' un piombo.....penso di averne fatto piu di 5000 ad oggi,e dico con abbastanza convinzione che sicuramrnte ne faro' almeno altrttanti.
Le cosiglio.
Tanta buona strada a tutti.
 :) :) :)

Dimenticavo prima di chiudere.....la "FJR"e'una grande moto....sono veramente contento di averla messa in ditta. (^) (^)

--- Termina citazione ---
Confortante, fra due ho l'appuntamento per montarle  ;D

monte60:
Ciao comelca :)vai tranquillo non te ne pentirai :)

LazyBear:

--- Citazione da: monte60 - 09/09/2018, 22:12:48 ---...Le cosiglio.
Tanta buona strada a tutti.
 :) :) :)
--- Termina citazione ---
Grazie della dritta, e' un po' che penso di provarle ed al prossimo giro saranno quelle.

--- Citazione da: monte60 - 09/09/2018, 22:12:48 ---...Dimenticavo prima di chiudere.....la "FJR"e'una grande moto....sono veramente contento di averla messa in ditta. (^) (^)

--- Termina citazione ---
Questo lo sapevamo gia'... ;D comunque fa sempre piacere sentirselo ricordare ;)

monte60:
Un saluto a tutto il forum :)ogni tanti ci si sente......Bridgeston T31GT TL per l'appunto..montate l'anno scorso precisamente il 30\04\18 al momento 11441 km l'anteriore e' perfetto il posteriore un po' meno ma penso che andro ai 15000 senza tanti problemi il prossimo cambio montero' lo stesso pneumatico,senza indugio!
Gia che sono qui volevo brevemente chiedere un paio di cose agli utenti del forum,la prima e che ho notato nelle soste autostradali(quando mi fermo appunto, aspettando la moglie con il caffe o con il gelato)faccio sempre un giro intorno alla motona controllando temperatura delle gomme dei mozzi....fatalita ho posto la mano sulla coppia conica e sono rimasto un po perplesso per il calore (un po eccessivo secondo me)resistendo al calore mettendoci la mano sopra  solamente per qualche secondo, avendo un po di pratica con l'acqua calda intorno ai 50\55gradi(a spanne).
Volevo chiedere se anche voi avete fatto questa osservazione e se tutto rientra nella norma
Spero di non andare fuori discussione.
La seconda e quella del mono.......ma non faccio domande perche qui sul forum ho trovatodi tutto e di piu

Un salutone :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa