La moto e la tecnica > Pneumatici
Bridgestone BTO16 PRO
monte60:
Salve Michele prendo atto di quanto dici,comunque un'articolo apparso su Motor Box
nn le davano poi cosi male....soprattutto nel bagnato.Ciao.
Fabry111:
Io le BT016 le ricordo come gomme appartenenti al segmento Sportivo-Stradale e non a quello Sport-Touring.
Comunque sia...a spanne avrai grandi soddisfazioni nel misto stretto e un decadimento veloce del posteriore se oserai utilizzarle per lunghe trasferte autostradali e un decadimento dell'anteriore se oserai divertirti troppo,appunto,nel misto .
NB:Già le Bridgestone Sport-Touring (forse dalle BT030 EVo le cose sono lievemente migliorate) hanno un anteriore che cronicamente "cede" quasi all'improvviso dopo un tot di chilometri ,diciamo che dopo gli 8000 è bene tenere d'occhio la situazione, quindi le BT016 le terrei d'occhio dopo i 5000.
Ps: io comunque ti auguro di farne almeno il triplo 8)
monte60:
Salve Fabry,ho una buona considerazione delleBridgestone,le ho sempre montate anche sul "Vara" le B.W.
non sono mai andato oltre i 10.000...:..5.000 mi sembrano pochi i se faccio gli 8/9.000 mi accontento.
Ciao.
LazyBear:
Fabry hai ragione.
Gino, Monte60, tutto quello che ho postato era rifertito alle BT-021... ignorate.
Brutto segnale quando si comincia a fare confusione con le sigle... per certo ho la mia esperienza con le T30 GT (le T30 Evo mi sembra che non esistano in versione GT per moto pesanti): confermo la durata non eccelsa (8k e poco piu') ma comunque un decadimento graduale e governabile.
batman:
Ciao Michele. Confermo che c'è la specifica GT anche per le T 30 evo. Io le ho montate la settimana scorsa. Se riesco, posto la foto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa