La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Trombe Fiamm

(1/8) > >>

LazyBear:
A suo tempo montai una coppia di trombe Fiamm al posto dei clacson originali: fanno veramente un bel baccano, costano il giusto e non sono particolarmente critiche da montare (indispensabile il rele', fornito a corredo).
Gia' qualcuno me ne ha fatto richiesta, cosi' vi rimando al ricambista presso il quale le ho trovate.
La spesa viaggia sui 25 € spedizione compresa; a mio avviso e' una scelta indispensabile per le MY13 e seguenti, visto che per misteriose ragioni montano un solo clacson a membrana.
Fate attenzione al modello: quello giusto e' AM80SX, perche' esiste anche l'AM80S, piu' economico ma meno efficiente.


Gino64:
Grazie Michele sempre molto preciso ed esaustivo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ricky:
Fatto già l'ordine; domani mattina mi arrivano ;)

DISOSSATO:

--- Citazione da: LazyBear - 12/04/2017, 15:12:26 ---A suo tempo montai una coppia di trombe Fiamm al posto dei clacson originali: fanno veramente un bel baccano, costano il giusto e non sono particolarmente critiche da montare (indispensabile il rele', fornito a corredo).
Gia' qualcuno me ne ha fatto richiesta, cosi' vi rimando al ricambista presso il quale le ho trovate.
La spesa viaggia sui 25 € spedizione compresa; a mio avviso e' una scelta indispensabile per le MY13 e seguenti, visto che per misteriose ragioni montano un solo clacson a membrana.
Fate attenzione al modello: quello giusto e' AM80SX, perche' esiste anche l'AM80S, piu' economico ma meno efficiente.

--- Termina citazione ---



Che tu sappia, vanno bene anche per una 2002 ?
Grazie. :-*

comelca:

--- Citazione da: DISOSSATO - 12/04/2017, 19:26:51 ---
--- Citazione da: LazyBear - 12/04/2017, 15:12:26 ---A suo tempo montai una coppia di trombe Fiamm al posto dei clacson originali: fanno veramente un bel baccano, costano il giusto e non sono particolarmente critiche da montare (indispensabile il rele', fornito a corredo).
Gia' qualcuno me ne ha fatto richiesta, cosi' vi rimando al ricambista presso il quale le ho trovate.
La spesa viaggia sui 25 € spedizione compresa; a mio avviso e' una scelta indispensabile per le MY13 e seguenti, visto che per misteriose ragioni montano un solo clacson a membrana.
Fate attenzione al modello: quello giusto e' AM80SX, perche' esiste anche l'AM80S, piu' economico ma meno efficiente.

--- Termina citazione ---



Che tu sappia, vanno bene anche per una 2002 ?
Grazie. :-*

--- Termina citazione ---

E la 2008?  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa