La moto e la tecnica > Tuning

Parabrezza maggiorato FJR 2016

(1/6) > >>

David.vesce:
Salve a tutti volevo sapere se oltre all'originale è già in commercio il parabrezza per il modello 2016.

gbpiero67:
Come Yamaha penso sia lo stesso della My 2013-2015 al costo di €275

Lupin72:
Guardando sul sito, neppure io ho trovato una versione specifica per il MY 2016, quindi credo che vada bene quello della versione precedente...

me ndo:
ho montato parabrezza maggiorato della Kappa (marchio della Givi) € 73 compreso spedizione, è circa 12 cm più alto dell'originale e il bordo superiore crea uno spoiler, lateralmente è circa 1 cm per lato più largo. E' decisamente funzionale, consente di eliminare tutto il rumore generato dalla turbolenza dell'originale, io sono 1,83, ed anche lateralmente quel cm in più alleggerisce sulle braccia.

La forma non riprende perfettamente l'originale ma l'ho preferito al Givi, che tra l'altro veniva circa 50€ in più, perché sul Kappa è presente una fascia nera, tipo quella dei parabrezza sulle auto, che nasconde alla vista il telaietto a X tra i due bracci di sostegno del parabrezza. E' solido e stabile in velocità e resta protettivo anche senza raggiungere la massima elevazione. Ovviamente si monta in un minuto e tutto combacia alla perfezione. Un plus: è presente nella zona di contatto col telaio di sostegno una guarnizione spugnosa.


dimenticavo la mia è un mod 2016

Lupin72:
Foto? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa