Area Libera > Mototurismoterapia

Cosa voglio di più dalla vita................

(1/6) > >>

massimino:
 ;D (^) Ciao Ragazzi, vorrei condividere con voi questo momento fantastico  ;D (^), questo lunedì di Pasquetta giretto in moto, giusto per godere del tempo bello, ma questa volta non sono solo........nel senso che..........cosa voglio di più dalla vita..........naturalmente non un lucano  :D ma primi giri con la mia dolce metà  (^).......MOTOCICLISTAAAAAAA Spidergirl  (^) col suo nuovo bolide, lo sò non è Yamaha e non è una FJR, ma con calma ci arriveremo sicuramente, datemi un pò di tempo ( le passerò la mia ed io comprerò il modello nuovo e magari AS ). Mi dispiace molto non riuscire a partecipare agli eventi del Club ma il lavoro non mi dà molto tempo e spazio per vedervi mannaggia. Vi saluto tutti nella speranza di vedervi presto. Ciaoooo ....ecco le foto del mio Amore.........una ragnatelata di saluti dal vostro Spiderman  :)

Gino64:
Grande Spiderman e felice di vedere Spider-girl in sella al suo bolide......

Spero di vedervi presto ad un nostro raduno

A presto

gbpiero67:
Complimenti Spider-girl ed a presto dopo un bel giretto in moto con le gambe sotto una tavola (^) (^) (^)

comelca:
Complimenti!!! 
Maaaaaaaa........... dì la verità.............
Tutta 'sta manfrina per comprarti la FJR nuova?  :)) :)) :))

luca64:
Quante scuse per comprarti la.moto nuova... brava spider girl!! A presto rivedervi on the road!!! Ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa