La moto e la tecnica > Varie

schiena dolorante

(1/6) > >>

diego:
Ciao a tutti mi e sorto un piccolo problemino alla schiena ho il terrore che tutti gli anni passati in moto sulla mia fjr si stiano rivoltandomi contro fra visite da ortopedici e quant altro se devo essere onesto nessun dottore mi ha detto che non devo andare più in moto pero sento che ogni volta che faccio un giro dopo ho male la schiena per 2 giorni a qualcuno di voi non e mai successo? Il dubbio e che la posizione troppo dritta con le strade mezze distrutte la schiena ne risenta troppo credete che un paraschiena alto riesca a risolvermi il problema ?

Gino64:
Vediamo se ti risponde  il nostro ortopedico di fiducia...... però un po di preparazione atletica per rinforzare dorsali male non fa di sicuro.....

diego:
Grazie

comelca:
Per quanto mi riguarda convivo da tantissimi anni con diverse ernie al disco e la moto non mi crea problemi più di quanti ne abbia già ma ovviamente ognuno ha le sue patologie con i suoi sviluppi diversi. Però posso dirti che almeno per me,  una sella imbottita, può  aiutare.

diego:
  mi accorgo che dopo un po di km assumo una postura curva in avanti e non eretta pensavo che la postura accentuasse il mal di schiena

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa