La moto e la tecnica > Varie

MotoplatinumBox

<< < (5/6) > >>

comelca:
Fatta oggi (dopo una settimana di tira e molla) ma è stato un vero calvario,probabilmente anche perchè, avendo chiuso precedentemente a novembre l'altra, ho dovuto attivarne una nuova e mi sono ritrovato a dover superare un'infinità di problemi burocratici sia personalmente via web sia tramite il conce Yamaha "grazie" anche all'ENORME incapacità di qualche addetto (comunque una generale impreparazione collettiva) che mi ha spedito una polizza maggiorata rispetto al preventivo *. Alla fine, grazie davvero all'insistenza di richieste continue di verifiche del conce, tutto è andato a buon fine con il seguente risultato:

RCA + infortuni conducente + tutela legale + rinuncia alla rivalsa
TOT. EU 182,88

Convenientissima ma faticosa  :'(

* Uno di loro si è inventato addirittura che nella notte c'era stato un taglio dei prezzi (come effettivamente risultava rispetto al preventivo) e di conseguenza  ??? la mia polizza era aumentata del 50% ......... cose dell'altro mondo  :))

Gino64:
Aggiornamento: Oggi ho installato il box motoplatinum, un accessorio grande poco più di un pacchetto di sigarette ma un po più piatto.

L'installatore lo ha sistemato di fianco alla batteria attaccato alla carena in modo da non dover smontare troppi pezzi ( carene serbatoio ecc.)

I dati che sono forniti sono molti tra i quali segnalo: posizione veicolo, stato batteria e box motoplatinum, distanza percorsa, altimetro , statistiche su percorsi con velocità e km percorsi al giorno e visualizzabili fino ad un mese.

Se ti trovi a distanza dal veicolo hai la possibilità di calcolare il percorso per raggiungerlo con google maps o waze.

comelca:

--- Citazione da: Gino64 - 08/03/2018, 22:41:51 ---Aggiornamento: Oggi ho installato il box motoplatinum, un accessorio grande poco più di un pacchetto di sigarette ma un po più piatto.

L'installatore lo ha sistemato di fianco alla batteria attaccato alla carena in modo da non dover smontare troppi pezzi ( carene serbatoio ecc.)

I dati che sono forniti sono molti tra i quali segnalo: posizione veicolo, stato batteria e box motoplatinum, distanza percorsa, altimetro , statistiche su percorsi con velocità e km percorsi al giorno e visualizzabili fino ad un mese.

Se ti trovi a distanza dal veicolo hai la possibilità di calcolare il percorso per raggiungerlo con google maps o waze.

--- Termina citazione ---

Mi ero interessato anch'io alle sue caratteristiche che trovo davvero molto utili e interessanti, ma ho desistito perchè nel sito ti dicono che mai e poi mai sia l'assicurazione che le forze dell'ordine attingerebbero ai tuoi dati per constatare eventuali infrazioni ma detta così è un conto ma allo stato  dei fatti poi............. non mi fido. Fai tu da apripista che è meglio  :D :D :D

Gino64:

--- Citazione da: comelca - 09/03/2018, 20:02:05 ---
--- Citazione da: Gino64 - 08/03/2018, 22:41:51 ---Aggiornamento: Oggi ho installato il box motoplatinum, un accessorio grande poco più di un pacchetto di sigarette ma un po più piatto.

Mi ero interessato anch'io alle sue caratteristiche che trovo davvero molto utili e interessanti, ma ho desistito perchè nel sito ti dicono che mai e poi mai sia l'assicurazione che le forze dell'ordine attingerebbero ai tuoi dati per constatare eventuali infrazioni ma detta così è un conto ma allo stato  dei fatti poi............. non mi fido. Fai tu da apripista che è meglio  :D :D :D

I dati li puoi monitorare solo tu dal tuo account e usando l'applicazione... La scatola di per se stessa non può dare dati a nessuno.

Comunque alla prossima uscita vedrò il suo funzionamento in toto

Gino64 Vicenza

Giuliano53:
Molto interessante
Aspetto notizie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa