La moto e la tecnica > Varie
MotoplatinumBox
comelca:
Novità al riguardo ;)
Lupin72:
Fra un paio di settimane mi scade, andrò a sentire che mi dicono... Per ora, il preventivo più basso che mi è arrivato, è di Prima.it a 228€ annui (guida esclusiva) o 252 (guida libera)...
comelca:
--- Citazione da: Lupin72 - 25/01/2018, 18:58:04 ---Fra un paio di settimane mi scade, andrò a sentire che mi dicono... Per ora, il preventivo più basso che mi è arrivato, è di Prima.it a 228€ annui (guida esclusiva) o 252 (guida libera)...
--- Termina citazione ---
Ma con le stesse opzioni di motoplatinum?
Lupin72:
Con Motoplatinum feci solo RCA... Il rinnovo, quest anno, mi viene 260€ (comunicato telefonicamente)...
Gino64:
Ho rinnovato l'assicurazione ieri in concessionaria in occasione del tagliando dei 1000 km.
Precedentemente avevo Geniallyod che per il rinnovo mi chiedeva 336 € ora alle stese condizioni RCA, guida esclusiva, assicurazione conducente e BOX motoplatinum con rilevatore satellitare ho speso 210 € ho risparmiato 126 € però il BOX motoplatinum, ora obbligatorio costa 58 € per cui a parità dell'assicuratore precedente avrei risparmiato quasi 200 € .............. considerando che il costo del tagliando è stato di 170 € .............. ;D ;D ;D (^) (^) (^)
L'offerta comunque è disponibile anche on-line
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa