La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

info.....

(1/5) > >>

Member #951:
ragassuoliiii

qualcuno di voi ha avuto esperienze (negative) con malfunzionamento blocchetto accensione???

ohhhh ...non "si accettano consigli tipo"...."cambia la moto che è vecchia!!!!...."

san Michele da Bologna...attendo il tuo "verbo"... :D :D :D :D :D (§) (§) (§)

Gino64:
Io lo scorso anno in Svizzera, la chiave entrava e non girava,e ho risolto con WD40, però se intendi a livello elettrico o di avviamento allora no nessun problema

Member #951:

--- Citazione da: Gino64 - 02/05/2017, 14:24:02 ---Io lo scorso anno in Svizzera, la chiave entrava e non girava,e ho risolto con WD40, però se intendi a livello elettrico o di avviamento allora no nessun problema

--- Termina citazione ---

già provato con un poco di svitol....., nessuna reazione.
da spenta girando la chiave di accensione sembrerebbe non trovare subito il contatto, il che mi fa pensare ad una sorta di carboncino o che altro....
toco le ba...e!!!!!!!!

davide:
Da quello che hai descritto sembrerebbe ossidato il contatto del blocchetto,io proverei con un prodotto pulisci contatti,se sei fortunato magari il problema si risolve.

LazyBear:
Se e' un problema di ossidazione l'unica e' effettivamente l'uso di un disossidante specifico per contatti elettrici.
Se no... mi sembra di ricordare che qualcuno abbia dovuto cambiare il tutto riuscendo pero' a recuperare la serratura originaria, senza quindi dover cambiare anche la chiave, ma magari me lo sono solo sognato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa