La moto e la tecnica > Sospensioni

consiglio mono

<< < (2/3) > >>

zinato:
 L'originale è veramente un punto debole ( forse l'unico) sostituito a 10.000 km con un ohlins, Soldi ben spesi.

lucabu:
Io con il mono di serie ho tenuto duro un paio di stagioni (circa 30 mila km), poi l'ho sostituito con un bell'Ohlins e ora direi che la motina è perfetta!  comunque potresti provare a sentire Giotek di Firenze, frequentava il forum e gestisce un'officina specializzata in sospensioni moto.
Lamps

Lupin72:
Ciao a tutti... :)

Aldilà del fatto che Giotek penso sia il n°1 per "poca spesa, tanta resa" volevo chiedervi un parere su questo mono:

Bitubo

Mi ha colpito il prezzo, che non credo sia molto elevato in base alle molte regolazioni che offre: che ne pensate?

DISOSSATO:

--- Citazione da: lucabu - 11/05/2017, 13:14:18 ---Io con il mono di serie ho tenuto duro un paio di stagioni (circa 30 mila km), poi l'ho sostituito con un bell'Ohlins e ora direi che la motina è perfetta!  comunque potresti provare a sentire Giotek di Firenze, frequentava il forum e gestisce un'officina specializzata in sospensioni moto.
Lamps

--- Termina citazione ---

Provo un pò di vergogna...........il mio mono originale è a quota 170000 e non si comporta malaccio  ;D

jivaros:

--- Citazione da: DISOSSATO - 11/05/2017, 20:42:01 ---
--- Citazione da: lucabu - 11/05/2017, 13:14:18 ---Io con il mono di serie ho tenuto duro un paio di stagioni (circa 30 mila km), poi l'ho sostituito con un bell'Ohlins e ora direi che la motina è perfetta!  comunque potresti provare a sentire Giotek di Firenze, frequentava il forum e gestisce un'officina specializzata in sospensioni moto.
Lamps

Provo un pò di vergogna...........il mio mono originale è a quota 170000 e non si comporta malaccio  ;D

:D :D :D :D Infatti quando pieghi escono le scintille dai pedalini   O:-)   (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa