Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Prova FJR1300 AS su MOTOCICLISMO  (Letto 4492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Prova FJR1300 AS su MOTOCICLISMO
« il: 31/05/2006, 09:56:36 »
Diegoogeid mi ha segnalato che su Motociclismo di Giugno, pagina 2002 - 210 c'è il Test della Yamaha FJR1300 A/AS

Motociclismo.it

In edicola dalle mie parti non è ancora arrivato... qualcuno l'ha già in mano?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 31/05/2006, 11:31:03 »
8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)

Grande GIAN !!!! continua cosi' e ti propongo come presidente del club !!!

hahahhahahhahahahahahahahahhhahahhhahahhahahhahahahahahaha

 8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 31/05/2006, 11:33:27 »
Vado subito in edicola ....

  • Visitatore
Prova FJR1300 AS Motociclismo Giugno
« Risposta #3 il: 31/05/2006, 11:36:40 »
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Questa mattina, ho passato in rassegna, diverse edicole, e perfino quella di Piazzale Loreto a Milano aveva il numero vecchio !!!!

 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 31/05/2006, 11:44:18 »
Anche qui la stessa cosa... di solito arriva il Giovedì... ma mettila così: SIAMO STATI I PRIMI in Italia a publicare un'articolo dopo averla provata!!!!

http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=90

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 31/05/2006, 11:54:00 »
Quì a Sesto San Giovanni non c'è ancora

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 31/05/2006, 14:33:34 »
Io non provo nemmeno qui a Gorizia, se non c'è lì a Milano figuriamoci qui  :evil:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 31/05/2006, 15:02:26 »
Trovato!!!! (alle ore 13,00 a Milano)
C'è effettivamente il test ma non la prova completa o confronto con il modello a frizione manuale. Comunque interessante.

Nella parte dedicata alla vita di Club è stato inserito l'articolo sulla ufficializzazione del Club FJR 1300.
Noto però con dispiacere che non si fa nessun riferimento al raduno nazionale di Roma così come la presenza ai prossimi incontri organizzati da Yamaha.
Saluti
Luca e Silvia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 31/05/2006, 15:15:47 »
Citazione da: "lucasilvia"
...Nella parte dedicata alla vita di Club è stato inserito l'articolo sulla ufficializzazione del Club FJR 1300...


Meglio tardi che mai... ;-)

Citazione da: "lucasilvia"
...Noto però con dispiacere che non si fa nessun riferimento al raduno nazionale di Roma così come la presenza ai prossimi incontri organizzati da Yamaha...


Occorrerebbe che qualcuno si prendesse in carico di dare comunicazione degli aventi alla stampa, sono sicuro che verrebbe pubblicato nelle sezioni dedicate...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 31/05/2006, 15:24:35 »
I contatti con Motociclismo ci sono.
Con le altre testate basta iniziare i contatti.
Se confermate posso attivarmi.
P.s. In ogni caso non credo si riesca ad inserire qualcosa per luglio- agosto.
Possiamo attivarci per tempo su settembre- ottobre.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 31/05/2006, 15:27:26 »
Citazione da: "lucasilvia"


Nella parte dedicata alla vita di Club è stato inserito l'articolo sulla ufficializzazione del Club FJR 1300.
Noto però con dispiacere che non si fa nessun riferimento al raduno nazionale di Roma così come la presenza ai prossimi incontri organizzati da Yamaha.
Saluti
Luca e Silvia


Beh...meno male che l'hanno pubblicato...dopo la "dimenticanza" dello scorso mese, temevo il peggio.

Sono, invece, molto, molto sorpreso. Il testo che Gian e il sottoscritto gli avevano sottoposto, citava tutti gli appuntamenti (vedi allegato).

Per quanto riguarda tenere in contatti con la stampa, mi sembra una buona idea. Posso provarci io, se vi fidate...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 31/05/2006, 15:41:27 »
Per me chiunque voglia prendersi l'impegno è benvenuto, l'importante è farlo perchè la buona volontà e le dichiarazioni di impegno purtroppo non bastano...!
Visto che le testate sono ormai diverse (se si contano anche quelle on line sono anche di più) potreste provare a dividervi i compiti! ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 31/05/2006, 18:41:10 »
Citazione da: "lucasilvia"
Trovato!!!! (alle ore 13,00 a Milano)
C'è effettivamente il test ma non la prova completa o confronto con il modello a frizione manuale. Comunque interessante.

Nella parte dedicata alla vita di Club è stato inserito l'articolo sulla ufficializzazione del Club FJR 1300.
Noto però con dispiacere che non si fa nessun riferimento al raduno nazionale di Roma così come la presenza ai prossimi incontri organizzati da Yamaha.
Saluti
Luca e Silvia


Il test senza prova è stato pubblicato anche dalla rivista INMOTO di giugno presente nelle edicole da 15 gg.