Vita di club > Presentazioni
Mi sono decisa!!!!!!
:
Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al forum,visto che spesso e volentieri scrivo per Rivo75.
Sono Benny(Benedetta)e se non lo avete ancora capito sono la compagna di Max (rivo75)sempre troppo impegnato per scrivere.
Spero che Sarix sia contenta visto che il gruppo in rosa pian pianino aumenta :oops:
Scusate l'intrusione visto che non sono un pilota ma solo una passeggera!!!
P.s. Abba, guai a te se dici qualche cosa :evil:
ciao Benny
:
GRANDISSIMAAAAAAA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Sono contentissima... era ora....qui bisogna sempre combattere in questa banda di misogeni...più siamo e meglio è!!!!
:
Brava Benny! Sono contento... ma basta che non dai troppa corda a Sarix :mrgreen:
lella:
--- Citazione da: "Benny" ---Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al forum,visto che spesso e volentieri scrivo per Rivo75.
.......
--- Termina citazione ---
Ciao Benny,
BRAVISSIMA !!!
Ho visto il tuo messaggio e finalmente mi sono decisa anch'io ad iscrivermi ed...... eccomi qui!!!!
Sono Luisella, la moglie di Francesco/Cesco e anch'io come te molto spesso scrivo.....sotto mentite spoglie e per pigrizia non mi sono mai iscritta, ci volevi tu!!!
Dimmi una cosa c'è una ragione per la scelta del tuo avatar??? te lo chiedo solo perchè io sono una tifosa scannata di basket e sarebbe un sogno condividere questa passione (mio marito odia il basket!!!) in questo ambiente dove si parla (quasi) solo di moto!!!!!
A presto,
Lella :lol: :lol: :lol:
:
Perbacco... questa è un'invasione di campo!!!! ;-)
Scherzi a parte... brava Lella!!!! Benvenuta anche a te!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa