Area Libera > Al bar in allegria
Meditate gente, meditate.
obiwan:
Credo che alla fine il tutto si possa risolvere con il Buon Senso e il Rispetto, verso se stessi e verso gli altri, per la sicurezza di tutti.
Diceva qualcuno: "la mia libertà termina dove inizia quella degli altri".... M.L.King
pliniox:
Non sembra proprio ma anche il nostro Obiwan è pieno di galattico e stellare buon senso :D (§).
Per quanto concerne Passerotto ,chiedo ufficialmente al direttivo (per fortuna composto da più persone)di annullare la sua autosospensione in quanto non prevista dal regolamento. Ma soprattutto perché, dopo tutti gli sforzi profusi per tenerti in gruppo,schivare, aspettarti,spronare e ,nel miocaso maledirti (amorevolmente) proprio ora che ci eravamo pazientemente abituati e grazie al nuovo mezzo stavi per compiere il salto di qualità, tu che fai ,ci lasci senza di te?
NON SI PUÒ, per motivi di sicurezza
Gino64:
Caro Plinio l'auto sospensione di Enzo non è mai stata ne accettata ne resa formale e anzi come ho scritto pochi post sopra invito in maniera accorata Enzo a rientrare "nei ranghi" da dove per altro a nostro avviso non è mai uscito.... Caro Enzo se cone tu scrivi noi non ci libereremo di te sappi che anche tu non ti libererai facilmente di noi....
Ti aspettiamo con noi tutti
Gino64 Vicenza
bassini:
Si tia spettiamo....
Fox:
"Passerotto, non andare via..." (C. Baglioni)
(^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa