Area Libera > Al bar in allegria
Meditate gente, meditate.
DISOSSATO:
HO meditato e letto tutto con grande attenzione.
Ribadisco le mie scuse per l'accaduto e per aver rovinato a tutti i partecipanti un Nazionale 2017 che era partito alla grande e che purtroppo ho condizionato negativamente con la mia caduta.
Non replico alle tante considerazioni pur non essendo in linea con alcune.
L'unico rammarico, se cosi' posso dire, stà nel fatto che nonostante la confidenza e l'amicizia rafforzata in questi miei pochi anni di partecipazione in questo bellissimo club, nessuno mi abbia mai fatto notare il disagio provocato dalla mia guida in gruppo ai vari amici/soci del club.
Per tale motivo chiedo ancora scusa a chi involontariamente ho creato un qualche disagio, sappiate che non era mia intenzione, credetemi.
Per quanto riguarda le protezioni................................almeno in questo permettetemi di fare come meglio credo, nemmeno Mamma mi diceva come vestirmi :)) :))
ANCORA UN GRANDE SCUSA A TUTTI !
comelca:
--- Citazione da: DISOSSATO - 13/06/2017, 11:24:15 ---Per quanto riguarda le protezioni................................almeno in questo permettetemi di fare come meglio credo, nemmeno Mamma mi diceva come vestirmi :)) :))
--- Termina citazione ---
Bentornato tra noi :D :D :D
Ricky:
A Silvà quello che è successo a te poteva capitare a chiunque, carissimo, stai sereno e rimettiti ;) un forte abbraccio.
perry:
infatti silvano mi sembra che il dibattito aperto da templar sia ben lontano dal personale ma una riflessione a largo raggio,io ho sottolineato che non è solo una questione di velocità ma ci sono anche altri fattori che meriterebbero maggior attenzione poi come sempre ognuno la polenta la gira dalla parte che gli viene meglio....niente di nuovo sotto il sole
kenny:
Silvano... amico mio...!
Ben tornato....!
Non ti preoccupare per i commenti che hai letto qui....... fai come ho fatto io...... un solo brevissimo commento ma secondo me assai esaustivo . ........ non ti ci perdere.....!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa