Area Libera > Al bar in allegria
Meditate gente, meditate.
obiwan:
Carissimo Silvano. Bentornato, ma non ne ho mai dubitato.
Ti sei scusato già abbastanza quando eri a terra ed ancora adesso.....già te lo si è detto allora ma te lo si ripete anche ora che non è necessario. Semplicemente hai compreso quello che ti è successo, come ti è successo, e cosa ha provocato a te stesso e agli altri. PUNTO. Altri al tuo posto non l'avrebbero fatto sia prima che dopo e questo fa di te un grande.
Per le protezioni..... Ho viaggiato fino a 5 anni fa in jeans e giubbotto senza protezioni, quindi.... Non mi posso permettere di dire nulla....
A presto sulle strade.
Inviato via Tapatalk
Templar:
--- Citazione da: perry - 13/06/2017, 19:06:15 ---infatti silvano mi sembra che il dibattito aperto da templar sia ben lontano dal personale ma una riflessione a largo raggio
--- Termina citazione ---
Giustissimo, ti ringrazio per averlo ribadito.
Templar:
--- Citazione da: DISOSSATO - 13/06/2017, 11:24:15 ---HO meditato e letto tutto con grande attenzione.
Ribadisco le mie scuse per l'accaduto e per aver rovinato a tutti i partecipanti un Nazionale 2017 che era partito alla grande e che purtroppo ho condizionato negativamente con la mia caduta.
Non replico alle tante considerazioni pur non essendo in linea con alcune.
L'unico rammarico, se cosi' posso dire, stà nel fatto che nonostante la confidenza e l'amicizia rafforzata in questi miei pochi anni di partecipazione in questo bellissimo club, nessuno mi abbia mai fatto notare il disagio provocato dalla mia guida in gruppo ai vari amici/soci del club.
Per tale motivo chiedo ancora scusa a chi involontariamente ho creato un qualche disagio, sappiate che non era mia intenzione, credetemi.
Per quanto riguarda le protezioni................................almeno in questo permettetemi di fare come meglio credo, nemmeno Mamma mi diceva come vestirmi :)) :))
ANCORA UN GRANDE SCUSA A TUTTI !
Silvano ma chi ha mai detto o scritto che la tua guida ha mai creato problemi o disagi a qualcuno? Non te ne andare dietro a commenti errati ed inutili. Tu sai che sono diretto e crudo come te e forse proprio per questo ci siamo "presi" dal primo momento. Conoscendoti come un ottimo pilota resto sempre convinto che il tuo volo sia stato causato esclusivamente dalla eccessiva velocità altrimenti con la tua esperienza avresti recuperato sicuramente l'errore. Certo che mi hai rovinato (in senso figurato) il raduno perchè ti voglio bene e saperti in un letto d'ospedale mentre io continuavo il giro mi faceva stare male. Anche Rosanna ne è rimasta molto scossa come già ho scritto. Quindi per cosa chiedi scusa? Per il fatto che chi ti vuole bene si preoccupa per te? Non devi chiedere scusa proprio a nessuno.
E comunque se nei raduni tutti mantenessero la stessa velocità, nè da fermoni nè da Valentino de noiartri, ma una giusta via di mezzo (e qui mi riallaccio al mototurista sportiveggante del buon Gino), si ridurrebbero molto i rischi di incidenti.
Bentornato mostroooooooooooooo.
Templar:
--- Citazione da: Gino64 - 12/06/2017, 11:08:20 ---è ovvio che i "gran manici" devono girare in pista e non fare i numeri da circo in strada e all'interno del club durante gli eventi ;) ;) ;)
--- Citazione da: Templar - 07/06/2017, 16:58:45 ---Se un gruppo di pseudo-piloti (rimango sempre del parere che, chi ha le palle per farlo, si sfoga in pista) .....
Perfetta sintonia.
Member #162:
E' un piacere risentirti su queste pagine. Ogni esperienza anche negativa come quella capitata in questo giro diventa cultura motociclistica. Pensa che poco dopo il tuo infortunio, mia moglie ed io abbiamo rischiato un frontale con una ducati proveniente in senso contrario, nonostante io fossi ampiamente entro la mia carreggiata, il tipo ha sbagliato la curva ed invaso la mia. Evitato contatto per millimetri. Il mio augurio è quello di rivederti presto in sella da grande ed appassionato Motociclista quale sei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa