La moto e la tecnica > Freni

leva freno ant

<< < (2/3) > >>

Mapo:
Se sono da fare vuol dire che non sono mai stati controllati, strano che tu non te ne sia accorto, il gioco dovrebbe sentirsi provando sul centrale, il lavoro di serraggio non è difficile ma noioso, ma se non è recuperabile non vedo come si possa rimandare.

nikon:
mah a me sembra che sono ok i cuscinetti di sterzo,li faro' controllare anche da un altro mecca

lo sterzo mi sembra senza problemi,se non è cosi' che difetto dovrebbe fare? grazie

Mapo:
Fai sedere qcuno sul sellino del passeggero, ruota anteriore sollevata mani sui foderi della forcella altezza paraoli e tirandola senti se ha gioco nel cannotto.

nikon:
ok grazie ;)

nikon:
riprendo il post

ieri ho ripreso la motona dopo il letargo invernale,mi si è presentato lo stesso problema,la leva non torna a riposo,mancano giusto pochi mm e rimane acceso lo stop

è stata revisionata l estate scorsa,il mecca ha visto davanti a me che la pompa funziona,ha fatto lo spurgo,controllato l interruttore dello stop,la sua diagnosi pensa che sia la leva freno,l incavo del pistoncino consumato,vuole fare questa prova prima di prendere una pompa completa nuova che costa 400 euro

a me sembra strano che si sia consumato l incavo,voi che dite?



grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa