La moto e la tecnica > GPS

Navigazione e GPS

<< < (6/11) > >>

Member #951:
In moto : tom tom 400 rider + cartine stradali soprattutto all estero.
In auto Waze che è sistematicamente aggiornato , quella della macchina è datato e costa un botto e mezzo aggiornarlo....

isi67:
io in auto vado di tomtom one ormai datato ma comunque utile quando proprio sono in difficoltà e la cartina che ho non mi può essere utile. In moto uso un Garmin Zumo 550 che mi ha lasciato il vecchio proprietario e che ritengo validissimo. Anzi scusate ma approfitto per chiedervi un'informazione inerente all'argomento. Ho sempre e perennemente visibile in basso a dx del navigatore il simbolo della benzina e non riesco a togliermelo dallo schermo anche quando ho il serbatoio pieno a tappo. Qualcuno mi può essere utile e mi spiega come fare per non farla più comparire. Grazie

comelca:

--- Citazione da: Centaedo - 23/06/2017, 16:45:54 ---Garmin+Carta Stradale

--- Termina citazione ---
(^)

comelca:

--- Citazione da: colbitz - 23/06/2017, 17:52:35 ---In moto : tom tom 400 rider + cartine stradali soprattutto all estero.
In auto Waze che è sistematicamente aggiornato , quella della macchina è datato e costa un botto e mezzo aggiornarlo....

(^)

comelca:

--- Citazione da: isi67 - 23/06/2017, 23:32:01 ---io in auto vado di tomtom one ormai datato ma comunque utile quando proprio sono in difficoltà e la cartina che ho non mi può essere utile. In moto uso un Garmin Zumo 550 che mi ha lasciato il vecchio proprietario e che ritengo validissimo. Anzi scusate ma approfitto per chiedervi un'informazione inerente all'argomento. Ho sempre e perennemente visibile in basso a dx del navigatore il simbolo della benzina e non riesco a togliermelo dallo schermo anche quando ho il serbatoio pieno a tappo. Qualcuno mi può essere utile e mi spiega come fare per non farla più comparire. Grazie

Non conosco la funzione di cui parli, magari una foto...........  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa