La moto e la tecnica > GPS

Navigazione e GPS

<< < (9/11) > >>

comelca:
Rinnovo il post anche a beneficio dei nuovi arrivati.  ;D

isi67:
Ecco la malefica icona della benzina in basso a dx che mi resta sempre fuori sul mio zumo 550 anche quando ho il serbatoio pieno a tappo. Chi mi aiuta a farla sparire? Un grazie anticipato. (spero di aver caricato correttamente la foto)

Depo:
Sul web cercando "istruzioni zumo 550" ho trovato il manuale del produttore; a pag 21 dice come azzerare i dati di viaggio, compreso l'indicatore del livello carburante. Però mi par di capire che non c'è modo di escludere la funzione.

isi67:

--- Citazione da: Depo - 04/07/2017, 20:46:20 ---Sul web cercando "istruzioni zumo 550" ho trovato il manuale del produttore; a pag 21 dice come azzerare i dati di viaggio, compreso l'indicatore del livello carburante. Però mi par di capire che non c'è modo di escludere la funzione.

--- Termina citazione ---
Grazie Depo, infatti ti confermo che ho provato ad azzerare tutti i vari dati sia del viaggio sia del consumo carburante ma non c'è verso di togliere sta maledetta icona della benzina, appena lo riaccendo mi dice "livello basso del carburante-mostra elenco distributori nelle vicinanze". Vorrei chiedere a chi ha lo stesso modello di Garmin se capita la stessa cosa o meno.

comelca:
Può esserti utile questo?

27 Pagina Trip Information (Informazioni viaggio) Ta pagina Trip Information (Informazioni viaggio) mostra la velocità corrente e fornisce statistiche utili sul viaggio. Per visualizzare la pagina Trip Information (Informazioni viaggio), premere Speed (Velocità) nella pagina Map (Mappa). Reset (Azzera) delle informazioni di viaggio Se si desiderano informazioni di viaggio precise, reimpostare le informazioni di viaggio prima di iniziare un nuovo viaggio. Se si effettuano fermate frequenti, lasciare acceso zūmo in modo che possa misurare in modo preciso il tempo trascorso durante il viaggio. Premere Reset (Azzera) > Trip Data (Dati di viaggio) per reimpostare l odometro e le informazioni temporali. Premere Reset (Azzera) > Max Speed (Velocità max) per reimpostare la velocità massima. Premere More (Altro) per visualizzare il tempo totale, il tempo di spostamento e di sosta. UTILIZZO DELLE PAGINE PRINCIPALI Uso dell ndicatore di livello carburante L indicatore di livello carburante è utilizzato solo per motocicli. È possibile monitorare l uso di carburante quando zūmo è montato su un motociclo. La precisione dell indicatore di livello carburante è dipende dall accuratezza dei dati immessi. 1. Nella pagina Map (Mappa), premere Speed (Velocità) per aprire la pagina Trip Information (Informazioni viaggio). 2. Premere Reset (Azzera) > Miles Per Tank (Miglia per serbatoio). 3. Immettere la quantità e premere Done (Fatto). 4. Appare un messaggio quando mancano 30 miglia (~48,3 km). 5. Nella pagina Map (Mappa), premere l icona per cercare una stazione di servizio vicina. 6. Per reimpostare l indicatore di livello carburante, andare alla pagina Trip Information (Informazioni viaggio) e premere l indicatore di livello carburante > Yes (Sì). Manuale dell utente zūmo 500/550 21

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa