La moto e la tecnica > Strumentazione

Piccola disavventura

<< < (2/4) > >>

Ricky:
Io difficilmente vedo il lampeggia della riserva, la infiasco molto prima.

me ndo:
@Rcky e nikon, vero, meglio non abbassare troppo il livello carburante anche perché la pompa bz viene raffreddata proprio dalla benzina, però avere la certezza di un tot di autonomia velocizza le lunghe trasferte limitando le soste rifornimento, specie quando si viaggia cariche e magari allegri, poter contare sui 20/22 lt usabili è il minimo sindacale per una GT, mantenendo comunque un minimo di scorta pro distributore chiuso o vuoto, capitato nèèè, e non è bello.

Lupin72:
Ecco, forse così si capisce meglio...  :)

Lupin72:
Non poteva lampeggiare, avevo ancora 2 tacche e 102 km di autonomia! Ecco perché son rimasto fregato! Ovvio, essendosi rotto il trasduttore, i dati comunicati erano falsati/errati...

comelca:
Una volta sola sono rimasto senza benzina in macchina, di notte e per giunta in leggera salita ad un km. circa dal distributore. Da allora al primo lampeggio (anche prima) rabbocco.
 ;) ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa