La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Shoei Neotec

(1/2) > >>

elmo:
buona sera a tutti??
DOMANI COMPRERO' NEOTEC?
 SI O NO?

se quanche d'uno vuol partecipare alla spesa .... grazie in anticipo!!

Gino64:
SI compralo
NO Te lo paghi  ;D  ;D.... Mio nonno diceva che i vizi ognuno si deve mantenere i suoi  :D  :D

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

me ndo:
Ottimo casco, però provalo perché ha una calzata un pò particolare e non a tutte le zucche si adatta bene. Prova le varie misure perché ha 3 calotte e quella grande non entra nelle nostre borse (capita a me). Da nuovo è decisamente a pelle, considera che NON "viene", se ti è stretto resterà stretto.

ps c'è poi la possibilità di ordinare dei guanciali + o - imbottiti, io li volevo prendere da usare nel caso di lavaggio dell'interno ma costano ... due guance  :-[ :-[

JOHN62:
Ho avuto il  multitec adesso  da 2 anni sostituito con neotec che in più ha il visierino parasole così eviti di mettere gli occhiali da sole
Completamente soddisfatto del prodotto te lo consiglio

Mauri:
Concordo pienamente (per esperienza personale) con "me ndo". E' un casco che devi prenderlo che te lo senti bene sennò.... non lo metti più.... come è successo a me... " ma tanto col tempo si allarga un po...." niente vero !!  alla fine ho preso un schubert M1.... e il schoei resta in riserva..... :-\

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa