Area Libera > Al bar in allegria

GS 1200 vs FJR 1300

<< < (3/21) > >>

nikon:
mapo parlo di motore,ai bassi preferisco la suzukona
come al solito non si accettano le critiche,come sui social bisogna dire solo...ho che bravo,che bello,hai fatto bene...non denigro ho scritto ai bassi sotto i 3 mila è morta

gino scusa ma che due palle,quando in un forum di moto parli dei difetti della moto,qualcuno si offende...

bisogna accettare pregi e difetti,non ci sono solo pregi

gino se non accetti le critiche bannami pure,io sono democratico e accetto le critiche che qualche volta servono a migliorare le situazioni

Member #951:

--- Citazione da: nikon - 10/07/2017, 15:24:54 ---mapo parlo di motore,ai bassi preferisco la suzukona
come al solito non si accettano le critiche,come sui social bisogna dire solo...ho che bravo,che bello,hai fatto bene...non denigro ho scritto solo che hai bassi sotto i 3 mila è morta

gino scusa ma che due palle,quando in un forum di moto parli dei difetti della moto,qualcuno si offende...

bisogna accettare pregi e difetti,non ci sono solo pregi

gino se non accetti le critiche bannami pure,io sono democratico e accetto le critiche che qualche volta servono a migliorare le situazioni

--- Termina citazione ---

Nikon ... io accetto pregi / difetti e critiche... ma tu devi accettare che se qualcuno "per caso" ti da del "rompicordoni" è
perchè tutte le volte esalti Bandit e trovi difetti a FJR ...e .. ai bassi spinge poco, e nei tortnanti stretti ...non va via....
e io con Bandit non cambio mai....( casso ha una marcia sola??)

mi sembra di leggere sempre le stesse cose....
Non pensare di comprare un GS ed iscriverti a qualche forum del GS.... ti bannano al primo cenno di lamento..!!!
quindi .....stai cucio lì e non ti lamentare..daiiii!!
e poi liberissimo di fare ciò che vuoi delle tue moto!!!

LazyBear:
Io peso 110 kg e viaggio sempre con le valigie abbastanza cariche.
Nelle due ultime uscita alpine con il club ho raggiunto questi passi:

* Passo Vezzena
* Passo Pian delle Fugazze
* Passo Rolle
* Passo Pordoi
* Passo Campolongo
* Passo Gardena
* Passo Costalunga
* Passo Lavaze'
* Colle dell'Agnello
* Colle dell'Izoard
* Colle della Scala
* Colle del Nivolet.Avremo percorso qualche centinaio di curve: non sono certo un manico e mi piace guidare con ritmo piu' che con velocita', eppure non ricordo di aver mai messo la prima una volta, anzi una si' quando un GS austriaco mi si e' piantato davanti in uscita da un tornante a passo Gardena...
Concordo con Mapo, probabilmente non e' scattata la scintilla: nel mio caso, grazie alla frequentazione degli eventi del club, ho potuto confrontarmi di anno in anno (dal 2010) con motociclisti veramente bravi ed imparare da loro tante cose sia sulla moto che su me stesso.
Probabilmente il tuo desiderio di cambiare nasce proprio dalla percezione di non essere entrato in sintonia con questa moto; il GS potrebbe essere l'alternativa che cerchi.

nikon:
lazybear guido le moto da 40 anni,non sono un valentino rossi ma neanche uno scarso

la motona sui tornanti stretti in 2a ha poca spinta e non mi fido,alle prime uscite 3 anni fa' in un tornante stretto da bellagio al ghisallo mi si è spenta in 2a marcia e ho rischiato di cadere perche' non spingeva abbastanza,quel tornante fatto 1000 volte col banditone lo facevo in terza marcia senza problemi

fare i tornati in 1a marcia a pieno carico la motona diventa un po' nervosa e non mi piace,io non sono una mezzasega peso 95 kg e sono alto 1,90

forse non sono entrato in sintonia con la yamaha è vero,ma se devo fare un confronto sulle strade di montagna la suzuki è 1000 volte meglio di motore,forse sono le 5 marce differenti nei rapporti delle 6 marce della suzuki

la yamaha l avevo presa col cuore,mi piace moltissimo la sua estetica forse avevo sbagliato a non provarla prima di acquistarla,infatti alle prime uscite mi sono accorto che sotto non spingeva come piaceva a me...

la GS è una moto che non mi piace molto,ma se cambio la motona rivoglio una moto col cardano

la mia motona se decido di venderla la vuole mio cugino,vedremo....

elcode:
bene , vedo che e' tornato il "tormentone del bandit" evidentemente e' una cosa ciclica. :'(
una curiosita'....esce solo con il caldo ? :D

salutammo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa