Area Libera > Al bar in allegria
GS 1200 vs FJR 1300
Daniele:
--- Citazione da: Ricky - 12/07/2017, 20:18:03 ---
--- Citazione da: Daniele - 12/07/2017, 15:37:02 ---
--- Citazione da: colbitz - 12/07/2017, 14:28:27 ---
--- Citazione da: Daniele - 12/07/2017, 12:48:20 ---
--- Citazione da: colbitz - 12/07/2017, 12:34:47 ---
--- Citazione da: Daniele - 11/07/2017, 20:16:21 ---
--- Citazione da: colbitz - 11/07/2017, 14:16:24 ---
--- Citazione da: nikon - 11/07/2017, 12:32:01 ---ma dei difetti del Gs 1200 non ne parla nessuno?.... :P :P :P :P
--- Termina citazione ---
forse l'unico pregio che ha il gs del 2007 è che di noi non cel'ha nessuno :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
magari prova a guardare qualche forum dei giessisti....
--- Termina citazione ---
...la guidano solo dei poco di buono...
--- Termina citazione ---
confermo..! che quando ti sorpassano non ti salutano nemmeno...
--- Termina citazione ---
Il GS non ti sorpassa è fermo a bordo strada... con le flange rotte!!!
--- Termina citazione ---
so che sei tu e ti riconosco , perchè ogni tanto balli in sella a tempo di musica..... :D :D :D
--- Termina citazione ---
Vedi tutti matti i giessisti...
--- Termina citazione ---
Quelli che abbiamo noi sono tanta roba Daniele altro che!..... provare per credere.
Poi come tutti sapranno Fjr e Gs per me, non sono da mettere a confronto come tanti fanno.
--- Termina citazione ---
Confermo Riccardo non c'è paragone!!!
Shell:
Ciao a tutti, immaginavo fosse solo una provocazione del mio quasi paesano Nikon, dire che l'FJR è morta ai bassi è una bestemmia, una moto che parte da fermo a pieno carico in terza, non può essere morta ai bassi.
Certo, in seconda, in uscita da tornanti particolarmente stretti e difficili da impostare, non è un fulmine di guerra per i primi 10 mt... ma dopo..... se ti vuoi ingarellare... ma proprio vuoi, allora la prima marcia, ma hai sbagliato moto, le uniche moto che tra i tornanti sono micidiali sono le KTM e le BUELL, corte con un motorone che spinge fin da subito... peccato per l'assenza di protezione dall'aria, le vibrazione e la scorsa affidabilità.
La Bandit?... moto "onesta" e ho detto tutto.
Caro Nikon, la moto "totale" non esiste,ma devo dire che la 2016 (ho posseduto una 2008 e una 2011), in modalità sport... uuuhhmmmm >:D :))
cileri:
Scusate l'intromissione.
Ma per risolvere il problema di spinta ai bassi, non si potrebbe intervenire sulla centralina?
nikon:
shell col banditone fai i tornanti dello Stelvio in 3a.....
la motona si spegnerebbe...va in coppia a 7 mila giri,la suzukona a 3200 una bella differenza
Mirko:
il bandit è un pelino più leggero....forse anche per questo un pelino più reattivo......forse
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa