Area Libera > Al bar in allegria

GS 1200 vs FJR 1300

<< < (13/21) > >>

Gino64:
Però faccio una riflessione... Io di tornanti ne faccio molti forse sono quello che ne fa di più ma non ho mai trovato scritto da nessuna  parte con che marcia li devo fare sti tornanti... Se devo uscire veloce metto anche la prima ma io li faccio tutti in seconda e terza caro Nikon.... Come ci ha insegnato Prisco al corso di guida è sufficiente tenere aperto il gas anche in conduzione di curva e frenare il giusto in contemporanea con il posteriore e il gioco è fatto e ti assicuro che esci dai tornanti come un missile

Gino64 Vicenza

davide:
Secondo me dipende molto dai rapporti del cambio,sicuramente la Banditona come la chiama Nikon ha i rapporti del cambio piu' corti e penso la sesta marcia,la fjr sicuramente ha i rapporti piu' lunghi e 5 marce,comunque sono moto che a mio parere personale non sono neanche da paragonare,W FJR (^) (^) (^)

Member #951:

--- Citazione da: Gino64 - 13/07/2017, 11:57:25 ---Però faccio una riflessione... Io di tornanti ne faccio molti forse sono quello che ne fa di più ma non ho mai trovato scritto da nessuna  parte con che marcia li devo fare sti tornanti... Se devo uscire veloce metto anche la prima ma io li faccio tutti in seconda e terza caro Nikon.... Come ci ha insegnato Prisco al corso di guida è sufficiente tenere aperto il gas anche in conduzione di curva e frenare il giusto in contemporanea con il posteriore e il gioco è fatto e ti assicuro che esci dai tornanti come un missile

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---

Come direbbe un mio omonimo...Quoto il pensiero di Gino....
e garantisco a Nikon che il President...esce molto , ma molto veloce dai tornanti.... e non solo

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 13/07/2017, 11:57:25 ---Però faccio una riflessione... Io di tornanti ne faccio molti forse sono quello che ne fa di più ma non ho mai trovato scritto da nessuna  parte con che marcia li devo fare sti tornanti... Se devo uscire veloce metto anche la prima ma io li faccio tutti in seconda e terza caro Nikon.... Come ci ha insegnato Prisco al corso di guida è sufficiente tenere aperto il gas anche in conduzione di curva e frenare il giusto in contemporanea con il posteriore e il gioco è fatto e ti assicuro che esci dai tornanti come un missile

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---

....leggo, che la lezione del Professore Prisco ti è rimasta impressa, e soprattutto la metti in pratica. :)

Ricky:
Richy2... siamo anche telepatici  O0   (§) (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa