Area Libera > Al bar in allegria
GS 1200 vs FJR 1300
pliniox:
Torna venerdì ,finalmente.Nel mio caso non era stato necessario nemmeno lo sterrato per fermare l'unstoppable ma delle buche sull'asfalto(magari tante e profonde,ma buche).Ma fino al 2013 gli steli erano molto più grandi e resistenti.Mi sono lamentato con BMW ed ora li sostituiscono in garanzia con intervento di sostegno che,mi ha detto il mio conce,non è molto diverso da quello che ho fatto col tornitore uzbeko. Comunque ho deciso:per stare tranquillo mi faccio Il BANDIT
LinoR1:
--- Citazione da: pliniox - 19/07/2017, 00:21:19 ---Comunque ho deciso:per stare tranquillo mi faccio Il BANDIT
--- Termina citazione ---
Bella questa :)) :)) :)) sei un grande (§) (§) (§) (^)
Penso si possa anche chiudere il post :D :D :D
nikon:
beh almeno il banditone non ha MAI avuto i problemi delle bmw
2 anni fa sullo stelvio una GS nuova perdeva olio dal cardano,non a gocce pensavo che aveva bucato era chino sulla ruota post avevo dietro il kit foratura e gli ho chiesto se voleva una mano,ma non aveva bucato....
Mapo:
--- Citazione da: nikon - 19/07/2017, 11:22:20 ---beh almeno il banditone non ha MAI avuto i problemi delle bmw
--- Termina citazione ---
e direi nemmeno la Fjr, comunque vedere foto simili su moto seminuove vendute alla modica cifra di 20/25 e anche più migliaia di euro fa venire i brividi e non solo.... ??? (°)
DISOSSATO:
Per sdrammatizzare ;D
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa