Area Libera > Al bar in allegria
GS 1200 vs FJR 1300
bassini:
Buongiorno a tutti.
Credo che ogni motociclista, possa scegliere la moto che piu' le aggrada ed e' logico che poi difenda la sua scelta.
Personalemnete ho avuto la fortuna di provare il Gs e ne ho dedotto che, non e' la moto per me.
Molti i particolari che non mi piacciono, tra cui il motore, ma logicamente e' una mia scelta.
Bisogna pero' riconoscere alla BMW, i grandi numeri di vendita del GS, quasi da esaurimento nervoso.
Le trovi a centinaia quando giri in moto, questo vuol dire che molti motociclisti hanno fattto la medesima scelta, nonostante il prezzo non proprio economico.
Difetti :
si. molti lo scrivono, molto lo ammettono e molti lo nascondono.
Ho un mia caro amico che lavora in BMW, nel reparto moto.Bene, evito di scrivere quante riparazioni ha fatto su moto nuove....
Cio' detto, ribadisco personalmente che, mai acquisterei un GS, ma rispetto chi lo ha acquistato.
Ricky:
Una cosa è certa i Gs dal 2015 in poi sono un altra storia.
Bassini, ma anche i numeri di Vendita sono alle stelle, alla concessionari dove vado io, su moto in garanzia, ti danno moto in sostituzione e riparazione a spesa zero. Tanta roba di questi tempi.
bassini:
Be interessante
Lupin72:
La moto sostitutiva non è da tutti, anzi... La riparazione a spesa zero su moto in garanzia, mi sembra ovvio... Anche in tal caso, però, tutto dipende dalla serietà della casa e da come viene considerata la garanzia: settimana scorsa ho dovuto cambiare la pompa della benzina, poiché il trasduttore che indicava il corretto livello di carburante nel serbatoio si era rotto. Ovviamente, non ho speso niente... :)
monte60:
;DStelvio,Gavia,Sella,Pordoi,Giau :-[ ecc.mai messa la prima da solo o con la zavorrina e carico!
Per dire anch'io la mia (gopro montata sul casco... in pratica le prove) i GS la nostra motona se li mangia....o meglio se li beve, e non solo in montagna!
Comunque son d'accordo che il paragone non regge trattandosi di due moto molto diverse!
O:-) O:-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa