La moto e la tecnica > 10.000 km

Tagliando 10.000km Motorcycles Gazzoni

(1/3) > >>

luca6686:
Ciao a tutti, ieri sera ho lasciato la moto dalla suddetta officina, dove ho acquistato la moto e della quale ho avuto conferme da elcodecome di buona qualità.
Confermo che ho richiesto installazione di paratelaio ed anche le gomme erano alla frutta quindi richiesto cambio  solo che con Z8 su spassionato consiglio del meccanico, alla fine le provo e la prossima volta proverò le Roadtech 01.

Vi terrò aggiornati sui tempi e soprattutto sui costi ahimè  ::)

Member #951:
Ciao Luca ...il tuo meccanico ti ha consigliato bene in merito alle gomme.....

nikon:
ci ho fatto gia' 3 mila km sono fantastiche

davide:
Vai tranquillo Luca, tutte le operazioni che esegue il meccanico della concessionaria Gazzoni moto sono documentate da relative foto che riprendono le varie operazioni di manutenzione,a mio avviso non tutte le concessionarie lo fanno.Pure io come Elcode abbiamo preso la moto in questa concessionaria e tutti i tagliandi li faccio eseguire li.Riguardo alle gomme io ho fatto montare le metzeler 01,devo dire fantastiche!

Angespar:
Ciao, sono curioso di sapere com'è andata con il tagliando e se han fatto un buon lavoro con il montaggio dei paracarena, stò prendendo in considerazione Gazzoni per il mio prossimo tagliando, se sono bravi e meticolosi come dicono magari vale la pena fare un'ora di strada per arrivare da loro.... Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa