La moto e la tecnica > Freni
Brutto guasto....
Jasper:
--- Citazione da: LazyBear - 18/08/2017, 00:24:19 ---Ciao Jasper.
Si tratta forse di questo? Nello stesso sito ne trovi altri; anche qui su ebay (certo con tutti i rischi del caso...).
Poi qualcuno ci spieghera' perche' lo stesso pezzo, nuovo, da questo fornitore USA costi un migliaio di euro...
--- Termina citazione ---
Purtroppo il componente ha un numero seriale specifico per quel modello, l'attuatore non somiglia a quel ricambio. Ora sono in vacanza, guarderò meglio con il pc a casa. Grazie comunque, ciao.
Inviato dal mio iPhone 7utilizzando Tapatalk
Jasper:
--- Citazione da: DISOSSATO - 17/08/2017, 11:25:47 ---
--- Citazione da: Jasper - 16/08/2017, 21:31:54 ---Si, la riparazione si avvicina molto al valore della moto. La mia è modello 05 immatricolata 2006. Sono abituato con ABS, mi piace qualche volta in montagna , smanettare. Credo che la cambierò a fine agosto.
Se dovessi venderla, fai un fischio qui, potrebbe interessarmi. Grazie. ;)
Ok, ciao.
LazyBear:
--- Citazione da: Jasper - 18/08/2017, 10:17:22 ---Purtroppo il componente ha un numero seriale specifico per quel modello, l'attuatore non somiglia a quel ricambio. Ora sono in vacanza, guarderò meglio con il pc a casa. Grazie comunque, ciao.
Ok, riesci a postare una foto del pezzo? Buone ferie!
Jasper:
--- Citazione da: LazyBear - 18/08/2017, 19:32:53 ---
--- Citazione da: Jasper - 18/08/2017, 10:17:22 ---Purtroppo il componente ha un numero seriale specifico per quel modello, l'attuatore non somiglia a quel ricambio. Ora sono in vacanza, guarderò meglio con il pc a casa. Grazie comunque, ciao.
Ok, riesci a postare una foto del pezzo? Buone ferie!
Ok,lo farò quando ritorno. Ciao
Inviato dal mio iPhone 7utilizzando Tapatalk
bassini:
Ciao. Be penso che guardare per un pezzo di ricambio su Ebay , ne valga la pena.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa