Area Libera > Al bar in allegria
Nel mezzo del cammin di nostra strada..........
LazyBear:
Che compagna straordinaria la moto, e quali soddisfazioni se in questo rapporto rispetti lei e rispetti te stesso... ti segue per una vita prima assecondando i tuoi ardori, poi mostrandoti delicatamente che il tempo passa anche per te, ma che non per questo vuole essere meno apprezzata... anche se il Sasso di San Zanobi sembra piu' spuntare dalla terra che essere piovuto dal cielo... belle riflessioni comunque, che condivido ;D
DISOSSATO:
Bella......................ma a una certa, se non ci vedi...............soffri il caldo................non hai più i riflessi e vuoi goderti i panorami.........................esistono i pulman :)) :)) :)) :))
Ricky:
--- Citazione da: DISOSSATO - 26/08/2017, 01:33:54 ---Bella......................ma a una certa, se non ci vedi...............soffri il caldo................non hai più i riflessi e vuoi goderti i panorami.........................esistono i pulman :)) :)) :)) :))
--- Termina citazione ---
:
Mitico Silvà :)) :)) :)) :)) :))
Member #162:
Tutto giusto e condivisibile al 99%. Mi resta da togliere quell'1% che ogni tanto fa capolino!!! ........
obiwan:
--- Citazione da: comelca - 25/08/2017, 20:54:25 ---......
Mi piaceva ed ho voluto condividerla. :D
Tratto da: http://www.moto-ontheroad.it/blog/sorpasso/
--- Termina citazione ---
Accidenti Elio.... Fino all'ultimo ho pensato che fosse farina del tuo sacco.... 8)
Condivido in ogni caso
Inviato via Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa