Vita di club > Presentazioni
ci sono anch'io
:
:D :lol: :D :lol: :D :lol:
Ben arrivata(i) anche da parte mia.....e speriamo di conoscerti(vi) presto....magari al DOLOMITI RIDE.....
:lol: :D :lol: :D :lol: :D
lella:
Benvenuta e ..... a presto!
Luisella
:
Grande e benvenuta... e come disse qualcuno prima di me " era tanto che aspettavo un'occasione così" :mrgreen:
Adesso siamo in 4 a ballare l'Alligalli :wink:
:
grazie a tutti per l'accoglienza.
al dolomiti ride non so se gliela famo.
con l'acquisto della casa siamo ancora in fase di "stabilizzazione", molti, ma molti pochi soldi e tanti sogni di viaggi e vacanze.
il giro dei passi l'abbiamo fatto l'anno scorso con degli amici: tanta acqua in valle, ma in cima è veramente fantastico.
--- Citazione da: "baloo" ---ciao Chiara, quando ho visto VAL D'AOSTA ho avuto un sussulto! ho pensato: vuoi vedere che non sono l'ultimo isolato quassù al nord-ovest! poi ho visto che era solo un desiderio che comunque ti auguro di realizzare (siamo un po' provincialotti ma la qualità della vita è veramente notevole).
BENVENUTA da parte mia e di Silvia.
Gianpaolo.
--- Termina citazione ---
beh, a me non pare affatto provincialotta, e comunque meglio di 'sti milanes.
il mio sogno l'ho avverato a metà. mi ero riuscita a trasferire, ma dopo aver vagato in cerca di lavoro (agenzia viaggi della stazione di Aosta :evil: :x :evil: - unieuro :? mc donald's :( ) son dovuta tornare tra la nebbia...con più voglia di prima.
comunque sarò nel bosco della Val Veny dal 3 al 10 luglio per Celtica
...anzi, intanto che ci sono un po' di promozione:
www.celticavda.it
VENITECI A TROVARE!
le moto son bene accette e possono passare anche se dal venerdì la strada della valle viene chiusa al traffico!
BACI :P
:
Ciao Chiara e benvenuta. Non è detto che si possa fare un giretto da quelle parti così si va a trovare anche Gianpaolo (Baloo) che si sente solo :wink: .
A presto
Diego
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa