La moto e la tecnica > Meccanica generale

Frizione AS

<< < (5/7) > >>

comelca:

--- Citazione da: Giorgio - 30/07/2018, 15:22:14 ---Grazie Comelca, sono in fase riflessiva poi deciderò (più di una 20 di km non posso fare) in questo periodo....

--- Termina citazione ---
(^)

Giorgio:
Ciao, rieccomi qui a portar buone notizie, grazie ai vs consigli ho affidato la moto a D&G motorsport e con mia grande soddisfazione (e loro grande tribulazione) son finalmente riusciti a venire a capo del problema, moto appena ritirata fatto un bel viaggio da Carpi a Monza e nessun problema rilevato, confermo la serietà, la capacità tecnica, la passione per questo lavoro e non guasta anche la simpatia del gruppo D&G.
Di nuovo grazie per il consiglio.

Ricky:
Felice di leggere che hai risolto il Problema.

comelca:
Non avevo dubbi sull'affidabilità dell'officina ora speriamo che resti affidabile anche la moto.  ;)

Member #951:

--- Citazione da: comelca - 19/02/2019, 10:37:59 ---Non avevo dubbi sull'affidabilità dell'officina ora speriamo che resti affidabile anche la moto.  ;)

--- Termina citazione ---
.....

Curiosità...cosa c'era che non andata in tutti gli interventi precedenti??
la mia è solo la testimonianza del fatto che non tutte le AS creano problemi
tocco ferro, legno, grattatina a tutto ciò che posso ....la mia AS  riporta sul telaio il numero 350 uscita da Yamaha nel 2006...
per mia fortuna dopo circa 120.000 km  nessun grosso problema ( solo manutenzione ordinaria) ...e spero ancora di godermela  un pò..!!!


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa