Area Libera > Al bar in allegria
Ho "sdraiato" l'FJR...
Fox:
Oggi, dopo il lavoro, sono partito con l'FJR per andare a Pescasseroli. Dopo 5-6 km c'è una deviazione per una stradina stretta, male asfaltata e in pendenza. La percorro (poco più di un km) e torno sulla strada principale, fino ad arrivare a Pescasseroli (dove ho pranzato in tempo in tempo prima che chiudesse la cucina). Riparto, pensando di passare al ritorno per S. Donato, dove la strada è decente, ma lo dimentico e mi ritrovo a riprendere la deviazione (nel senso contrario). Non vedo in tempo il cartello che mi diceva di girare a destra e vado dritto sulla strada in discesa. Vedo un'altra stradina sulla destra e penso di approfittarne per far manovra e girare. Mi fermo quindi appena imboccata, ma non mi ero reso conto che in quel tratto c'era ancora una certa pendenza e il piede sinistro non fa in tempo a toccare che mi sono sbilanciato e... BAM! La moto mi cade sulla sinistra. :'(
Per fortuna che il paramotore/carena ha fatto il suo lavoro e anche la borsa laterale ha attutito il colpo. (^)
Ho dovuto aspettare circa una ventina di minuti finché ho trovato due gentili signori che mi hanno aiutato a risollevare la moto.
Tornando sono passato dal carrozziere (che me l'ha sistemata l'altra volta) e mi son fatto fare una stima dei danni, che sembra siano molto limitati stavolta. Lunedì prossimo gliela porto per ripararla.
Nonostante che (pare) io non mi sia fatto niente e i danni non sembrano granché, si resta comunque con una brutta sensazione di fondo... :'(
Mah! Scusate la lunghezza, ma dovevo sfogarmi! 8)
Ricky:
L'imprevisto è sempre dietro l'angolo, fortunatamente non ti sei fatto nulla e questo già è positivo, la moto la ripari... dai vedi positivo, a breve non ti ricorderai nemmeno dell'accaduto, un saluto affettuoso :)
jivaros:
:( Mi dispiace ti devo regalare un ber cornetto rosso ::) l importante e che tu stia bene ciao ;)
me ndo:
E' sempre doloroso ritrovarsi con la moto a terra, per i danni, e menomale che stavolta non sono fisici, per la quasi certezza di avere delle responsabilità nell'evento e, soprattutto, per la mai confessata convinzione che l'appoggiata precedente sarebbe stata l'ultima (autostima in discesa :-[ :-[). Coraggio passerà e una volta riparati i pur minimi danni, sarai di nuovo al 100% convinto che quell'appoggiata è stata l'ultima ;) ;)
Hai tutto il mio supporto morale.
Meno male che i paracolpi hanno fatto la loro parte. Approposito son gli originali?
Depo:
Mi spiace Gaetano... fortuna che tutto si è limitato ai danni materiali. Anche a me una volta è capitato di cadere da fermo (con signora in sella) e sinceramente... meglio da fermo che altro! Quindi tutto sommato è andata bene così. A presto, un abbraccio "solidale".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa