Area Libera > Al bar in allegria
Ho "sdraiato" l'FJR...
Fox:
Grazie a tutti per la solidarietà! (§)
P.S.: per fortuna che ero solo, altrimenti sarebbe stato un ulteriore problema sentirsi le "lamentele" (e quando si cade non si sa mai quali conseguenze possa avere) della dolce zavorrina! ::)
Fox:
--- Citazione da: me ndo - 15/09/2017, 23:02:01 ---E' sempre doloroso ritrovarsi con la moto a terra, per i danni...
...
Meno male che i paracolpi hanno fatto la loro parte. Approposito son gli originali?
--- Termina citazione ---
Si, sono gli originali.
DISOSSATO:
Mi spiace Gaetano e comunque meglio da fermo come già detto da molti.
Un'abbraccio e a presto incontrarti.
comelca:
Non ti preoccupare sei e sarai sempre in buona compagnia. Anche la mia "Priscilla" l'hanno salvata i paracolpi ed il bauletto. Qualche graffio e risei in sella. ;)
me ndo:
--- Citazione da: comelca - 16/09/2017, 11:24:03 ---
.... sei e sarai sempre in buona compagnia....
--- Termina citazione ---
dal report sul nostro viaggio in Irlanda ... Grande ospitalità in Irlanda, popolo splendido sotto questo aspetto e sempre pronto al sorriso, specie se, nel ripartire dopo una sosta da un pub lungo la strada, scendendo con la moto dal marciapiede, (causa mancato appoggio del piede a terra) dopo vari e disperati tentativi di restare in equilibrio, realizzassimo uno scenografico doppio carpiato con avvitamento a dx terminando il plastico movimento lunghi e distesi in mezzo alla strada. Solo l’orgoglio ferito del motociclante ci consentirebbe di tirar su la Pan in un baleno, rincuorare e ricaricare la passeggera e ripartire con un sorriso ebete, per fortuna seminascosto dal casco ancora aperto, alla facciaccia degli Irlandesi che hanno goduto dello spettacolo. Come diceva il buon Fede: -che ffigura dimme***-. Ancora una volta potremmo così rivolgere un pensiero di ringraziamento a mamma Honda che ha dotato la Pan di 2 magiche pinne protettive risparmiandoci i danni materiali in aggiunta a quelli morali.
... al prossimo tagliando su i paracolpi ... (sui quali avevo perplessità circa l'efficienza)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa