La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Fregio metallico con scritta su valigie laterali

(1/9) > >>

Fox:
Come detto in altro post, un paio di settimane fa mi è caduta la moto (da fermo) sul lato sinistro. Avevo le valigie laterali (e baule) montati e la valigia sinistra, insieme al paramotore, ha attutito il colpo, ma si è graffiata e incrinata. Il tutto mi è costato 300 euro al carrozziere (che mi ha riaggiustato anche lo specchietto sx, collegato al dx).
Il fregio metallico (con scritta Yamaha) sulla valigia pensavo che il conce Yamaha lo vendesse... Invece, dopo che il conce ha contattato la Yamaha, ho saputo che si vende insieme al coperchio della valigia! (°)
Assurdo!
Pertanto ho portato il fregio rovinato e l'altro dal carrozziere, che mi aveva promesso che me li avrebbe rifatti gratis! (^)
A lavoro fatto vi farò vedere qualche foto.

Lupin72:
Han detto la stessa cosa anche a me... Io ho perso la parte gommata con scritto Yamaha, sul fregio della valigia destra e, andando per comprarlo nuovo dal conce, mi ha detto che Yamaha quel piccolo pezzo non lo vende separatamente dal tappo: è davvero vergognoso!  >:( >:( >:(

LazyBear:
Vedo che piu' di uno ha qualche problema con i fregi delle valigie... sul solito sito olandese si trovano anche da soli, benche' ad un prezzo insensato (ca. 65 € ciascuno, spedizione compresa...), ma sempre meno di tutto il coperchio.

Fregio destro
Fregio sinistro

DISOSSATO:

--- Citazione da: LazyBear - 03/10/2017, 00:27:37 ---Vedo che piu' di uno ha qualche problema con i fregi delle valigie... sul solito sito olandese si trovano anche da soli, benche' ad un prezzo insensato (ca. 65 € ciascuno, spedizione compresa...), ma sempre meno di tutto il coperchio.

Fregio destro
Fregio sinistro

--- Termina citazione ---

Però ti regalano un portachiavi :)) :))

Boaleo:
Non vorrei contraddirvi, ma Yamaha vende anche separatamente il fregio; a me ha fatto difetto e si e' staccato, ed in garanzia me la hanno sostituito ( con molta pazienza , perché fissato con delle torx microscopiche).... :o :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa