La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Fregio metallico con scritta su valigie laterali

<< < (2/9) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: Boaleo - 03/10/2017, 13:58:14 ---Non vorrei contraddirvi, ma Yamaha vende anche separatamente il fregio; a me ha fatto difetto e si e' staccato, ed in garanzia me la hanno sostituito ( con molta pazienza , perché fissato con delle torx microscopiche).... :o :o

--- Termina citazione ---
Questa si che è una bella notizia, mi sono accorto ieri pm, durante il lavaggio moto, di averne perso uno anch'io durante la recente vacanza in Sardegna >:( ma leggendo sopra mi ero già rassegnato a lasciare tutto così, invece ora contatterò l'assistenza, grazie (§) (^)

Ricky:
Successo anche a me che il fregio si era staccato per metà dalla sede, hanno reso in garanzia, ma dopo qualche mese, e ho dovuto più volte chiamare il servizio clienti.

LazyBear:
Non voglio fare l'uccello del malaugurio... ma vedo che il solo fregio e' miracolosamente disponibile solo per sostituzioni in garanzia, e spero proprio di sbagliarmi a pensar male.

Fox:
Ho fatto rifare la scritta YAMAHA su fondo nero e plastificata da un tipografo, il carrozziere mi ha rifatto il fregio sx, insieme a quello dx, dello stesso colore del fregio anteriore...
Ecco il lavoro:

Fox:
Un'altra foto del lato dx rifatto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa