La moto e la tecnica > Tuning
Acquisto adesivi riflettenti per valigie laterali
LazyBear:
--- Citazione da: comelca - 29/11/2017, 22:13:07 ---
--- Citazione da: Snaporaz basic - 29/11/2017, 22:02:33 ---...stintivamente diffido di un club che mi accetta come socio ... ::) :)
--- Termina citazione ---
La mia è giusto una curiosità personale ma mi spieghi meglio questa tua considerazione? ???
Citazione da Woody Allen... ^-^
lucabu:
--- Citazione da: Snaporaz basic - 29/11/2017, 22:02:33 ---Ah, OK, grazie. Mi andrò a guardare cosa comporta e cosa offre essere del club, anche se , come diceva Groucho ,istintivamente diffido di un club che mi accetta come socio ... ::) :)
Io uno che cita Groucho Marx lo farei subito socio ad honorem! ;D ;)
Lamps
Snaporaz basic:
--- Citazione da: comelca - 29/11/2017, 22:13:07 ---
--- Citazione da: Snaporaz basic - 29/11/2017, 22:02:33 ---...istintivamente diffido di un club che mi accetta come socio ... ::) :)
La mia è giusto una curiosità personale ma mi spieghi meglio questa tua considerazione? ???
sì ,è una citazione ironica di Groucho Marx, niente paura (^) 8)
LazyBear:
--- Citazione da: LazyBear - 28/11/2017, 16:49:32 ---Una loro mail era finita misteriosamente in spam... aspetto conferma, ma il prezzo sara' di 19 $ (circa 14 €) per set di adesivi; spedizione gratis come la volta scorsa, dogana a parte. Vi aggiorno.
Mi correggo, rifatti i conti in maniera un po' piu' precisa... come prezzo di acquisto finale si parla di una ventina di euro a set; vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione, ed un ulteriore sovrapprezzo nel caso vengano addebitate spese doganali.
Sto comunque procedendo all'ordine; visti i tempi di poste e dogana mi sa che se ne parla per l'anno nuovo.
comelca:
--- Citazione da: LazyBear - 30/11/2017, 19:02:06 ---
--- Citazione da: LazyBear - 28/11/2017, 16:49:32 ---Una loro mail era finita misteriosamente in spam... aspetto conferma, ma il prezzo sara' di 19 $ (circa 14 €) per set di adesivi; spedizione gratis come la volta scorsa, dogana a parte. Vi aggiorno.
Mi correggo, rifatti i conti in maniera un po' piu' precisa... come prezzo di acquisto finale si parla di una ventina di euro a set; vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione, ed un ulteriore sovrapprezzo nel caso vengano addebitate spese doganali.
Sto comunque procedendo all'ordine; visti i tempi di poste e dogana mi sa che se ne parla per l'anno nuovo.
Per me non c'è fretta anzi, per evitare sbattimenti ulteriori a te, e perchè no, le spese di spedizione, se sei d'accordo le prenderei anche "brevi manu" al primo raduno disponibile. Che ne dici?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa