Area Libera > Off Topic - OT

VISITATORI del SITO club FJR1300 CLUB ITALIA

<< < (2/3) > >>

:
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ti ringrazio di avermi risposto e ti confermo che quello che scrivi e pienamente condivisibile. Spero presto d'incontrarti come possessore di una FJR1300 ma principalmente come motociclista...

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

:
Ciao Passerotto,

sono in attesa che alcuni amici pugliesi mi confermino la loro venuta per questa domenica o per la prossima per un bel giro in Costiera. Lo so, noi la costiera la conosciamo a memoria ma loro no, il dovere di ospitalità mi impone !
Se vuoi, mi farebbe molto piacere che tu fossi dei nostri. Fammi sapere.
Ho risposto al tuo invito su Mototurismo, aspetto una tua iniziativa.

Ciao a tutti e a presto incontrarvi ... motociclisti !!!

PS sul mio forum si dice un gran bene della vostra bella, sicuramente meglio anche della nuova tetesca, ma io al momento mi trovo MOLTO bene con la mia anche se un pò meno veloce  :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: "OrsoBianco" ---...Però, se mi permetti, vorrei che condividessimo la passione più che per le nostre rispettive moto che sono bellissime e tanta soddisfazione ci danno, soprattutto per quello che è il sentimento di amicizia che ispirano e favoriscono e per la voglia di partecipazione che coinvolge sempre tutti gli appassionati di motociclismo veri ....
--- Termina citazione ---

Ciao OrsoBianco! Condivido appieno il tuo modo di vedere le cose, tuttavia non posso non sottolineare che questa è innanzi tutto la casa degli appassionati della FJR1300, quindi il messaggio di Michele secondo me era centrato al 100%! :-)

Speriamo di aver modo di incontrarci presto sulle strade della nostra bell'Italia o, perchè no, d'Europa! :-)

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "OrsoBianco" ---...Però, se mi permetti, vorrei che condividessimo la passione più che per le nostre rispettive moto che sono bellissime e tanta soddisfazione ci danno, soprattutto per quello che è il sentimento di amicizia che ispirano e favoriscono e per la voglia di partecipazione che coinvolge sempre tutti gli appassionati di motociclismo veri ....

Ciao OrsoBianco! Condivido appieno il tuo modo di vedere le cose, tuttavia non posso non sottolineare che questa è innanzi tutto la casa degli appassionati della FJR1300, quindi il messaggio di Michele secondo me era centrato al 100%! :-)

Speriamo di aver modo di incontrarci presto sulle strade della nostra bell'Italia o, perchè no, d'Europa! :-)
Io sono solo un ammiratore della FJR1300 ... che dici ... va bene lo stesso ?

Ciao e a presto

:
Porcaccio cane, quest'anno non ci saro', sono molto amareggiato, non sapete cosa farei per esserci, la festa(raduno) organizzata da un mio carissimo amico mi costringe come spesso accade a cambiare strada. Saro al raduno dei Pellegrini a Pellerino parmense. Proprio quel giorno li cavoli. :x

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa