La moto e la tecnica > Prove e test
FJR1300 AE 2017 Prime impressioni e FOTO
LinoR1:
Bene Gino, dal My 2007 a quello attuale è un bel salto, tanti piccoli interventi che hanno migliorato una moto già eccellente ;)
Gomme serie (scommetto rimetterai i tubi freno in treccia) e poi tanta buona strada (^)
luca6686:
Ciao, complimenti ancora per la nuova moto, ma non posso che elogiare anche la foto con gli alberi innevati dietro veramente bella (^)
Ciao
Gino64:
--- Citazione da: luca6686 - 16/11/2017, 10:11:16 ---Ciao, complimenti ancora per la nuova moto, ma non posso che elogiare anche la foto con gli alberi innevati dietro veramente bella (^)
Ciao
--- Termina citazione ---
Grazie...... la temperatura in quella zona era di 1° con il fondo stradale in qualche tratto ancora leggermente ghiacciato , comunque tra le altre cose che sono state migliorate c'è anche una maggiore protezione per le gambe, e nonostante la temperatura non ho mai avuto freddo.
Fox:
Complimenti di nuovo!
DISOSSATO:
--- Citazione da: Gino64 - 16/11/2017, 05:27:12 ---
--- Citazione da: LazyBear - 15/11/2017, 23:54:54 ---Complimenti Gino... un solo consiglio: spaccia prima che puoi le BT023 e monta un treno serio (Metz, Dunlop, T30/31... fai un po' tu), sara' una scoperta nella scoperta! Buon divertimento per sabato. ;D
Certamente Michele.... Passo l'inverno e poi a primavera le cambio di sicuro
Gino64 Vicenza
Le accetto in regalo ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa