Area Libera > Off Topic - OT

Mondiali di Germania.

(1/15) > >>

gianmarco:
:twisted:  :roll:  :oops:  :oops:  :shock:  :shock:  :roll:  :wink:  :arrow: Noto con piacere che ancora nessuno di Noi parla dell'Italia pallonara.
Comunque lunedi 12/06 ci sara' il primo incontro con il Ghana e speriamo
di non fare figure minuscole.Ps.ho scommesso 10 euri sulla vincita di
Lippi e i compagni di merende.Voi cosa ne pensate ho fatto bene??.

Fabio:
A giudicare dal numero di risposte che hai ricevuto direi che non interessa a molti l'argomento :D:D:D
Personalmente il calcio non mi interessa molto però devo dire che quando ci sono i mondiali mi piace tifare Italia!

lella:
Devo dire che lo sport mi piace tutto e lo guardo volentieri (a differenza di francesco!!!) aspetto quindi con piacere di godermi la partita di questa sera. Comunque ad essere sincera il calcio italiano è quello che mi appasiona meno. I giocatori mi sembrano ormai solo delle star attenti a tante cose più che a giocare bene. Adesso poi in questo clima di "truffa" siamo tutti forse un pò più scettici. Quello che spero è che l'Italia riesca a dimostrare di essere forte una volta per tutte sul CAMPO!!! Speriamo in bene e comunque sia......FORZA AZZURRI!!!

:
Anch'io non impazzisco per il calcio,
ma stesera mi godo la partita molto volentieri.

Mutandoni, birra e rutto libero !

:
Io invece aspetto le partite dove gioca l'Italia per andare in giro senza trovare traffico.....stasera ci provo con la piscina, generalmente off limit a quell'ora...sperem!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa