La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Bauletto posteriore

<< < (3/5) > >>

Centaedo:
L'FJR a mio avviso non può prescindere dall'estetica e quindi il trekker è decisamente da scartare a priori, ma scarterei anche il v56 a favore di un v47, che oltre ad avere un'estetica molto più convincente, ha una capacità di carico di tutto rispetto.

Non sacrificare mai l'estetica con una moto come la nostra ;)

lamps
edoardo

me ndo:

--- Citazione da: Centaedo - 25/11/2017, 23:30:48 ---...  a favore di un v47, che oltre ad avere un'estetica molto più convincente, ha una capacità di carico di tutto rispetto. ...
--- Termina citazione ---

aaaaaah averti conosciuto primaaaa .... magari avresti convinto "quel" 51% ... io nonostante 42 anni d'esperienza non ci sono riuscito  :D :D :)) :))

ps nel 47 il Neotec della mia taglia non ci sta

comelca:

--- Citazione da: me ndo - 25/11/2017, 21:50:01 ---https://get.google.com/albumarchive/106547575240281662854/album/AF1QipPEJu81-e5YAEKvEIHoeHv2Ul33X9TZdY1LIONV?source=pwa

Link non funzionante  :(

comelca:

--- Citazione da: Centaedo - 25/11/2017, 23:30:48 ---L'FJR a mio avviso non può prescindere dall'estetica e quindi il trekker è decisamente da scartare a priori, ma scarterei anche il v56 a favore di un v47, che oltre ad avere un'estetica molto più convincente, ha una capacità di carico di tutto rispetto.

Non sacrificare mai l'estetica con una moto come la nostra ;)

lamps
edoardo

Se potessi il posteriore non lo monterei proprio e lascerei la linea pulita ma ho l'abitudine di portarmi dietro sempre qualcosa oltre il necessario tutti i giorni e preferisco preservare le borse quindi la scelta viene automatica. Quello che mi fa pensare anche al trekker è che è monocolore e quindi meno "pesante" per l'estetica, ha meno impatto visivo. L'altro è più multicolore ed appesantisce ma ha più spazio.  ::) ::) ::)

Gino64:
Come dice Edo il trekker non è un bel vedere montato sulla FJR ma in caso di necessità e nei lunghi viaggi è davvero insuperabile.

Per un paio di volte l'anno si può sacrificare l'estetica per la pratica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa