La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Casco per il 2018 - Richiesta consigli

<< < (9/11) > >>

Templar:
Chi ha parlato di negoziante di fiducia?
Non a caso ho parlato di fiere e negozi vari, ce ne sono a bizzeffe a poca distanza uno dall'altro e puoi fare tutte le prove che vuoi magari non andando sempre dallo stesso.  ;)
Io mi documento su internet, restringo la scelta su max 3/4 caschi, li provo dal vivo in negozio o in fiera, e dopo che sono certo sulla calzabilità, decido dove comprarli, semplice no?
Utilizzo questo metodo da quando vado in moto (35 anni) e mai avuto problemi.  ;D

Gino64:

--- Citazione da: Templar - 11/12/2017, 17:00:39 ---Chi ha parlato di negoziante di fiducia?
Non a caso ho parlato di fiere e negozi vari, ce ne sono a bizzeffe a poca distanza uno dall'altro e puoi fare tutte le prove che vuoi magari non andando sempre dallo stesso.  ;)
Io mi documento su internet, restringo la scelta su max 3/4 caschi, li provo dal vivo in negozio o in fiera, e dopo che sono certo sulla calzabilità, decido dove comprarli, semplice no?
Utilizzo questo metodo da quando vado in moto (35 anni) e mai avuto problemi.  ;D

--- Termina citazione ---

Sagace  ;D ;D..............ma 35 anni fa comperavi su Internet?

Templar:

--- Citazione da: Gino64 - 11/12/2017, 17:19:26 ---Sagace  ;D ;D..............ma 35 anni fa comperavi su Internet?

Certo, mica siamo in Veneto, in Puglia internet c'è dal 1980.  :D :))

Gino64:

--- Citazione da: Templar - 11/12/2017, 18:57:56 ---
--- Citazione da: Gino64 - 11/12/2017, 17:19:26 ---Sagace  ;D ;D..............ma 35 anni fa comperavi su Internet?

Certo, mica siamo in Veneto, in Puglia internet c'è dal 1980.  :D :))

Off topic ON

Noi solo cabernet e prosecco e con qualche bicchiere navighi a meraviglia.....

Off topic OFF

Gino64 Vicenza

Templar:
Devi vedere col primitivo di Manduria, il Nero di Troia, il Negramaro del Salento ed il Moscato di Trani come navighi. Hic hic hic.   :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa